Juve, il rinnovo si allontana: occhi puntati sul big di Serie A

Il calciomercato ha già cominciato a muovere i suoi primi passi e la Juventus è pronta a prendersi il suo posto da protagonista. Individuato già un big di Serie A, per cui sembra che la pista sia in discesa.

La stagione della Juve non è ancora terminata, ma ci sono dei fantasmi e delle nubi che la dirigenza bianconera non vede l’ora di lasciarsi alle spalle. Per questo pullulano le idee e le strategie di mercato: i mesi estivi sono ormai alle porte, e la squadra di Torino vuole garantirsi un ruolo da assoluta protagonista.

Tanti i reparti che necessitano di un pronto intervento, centrocampo su tutti. Cristiano Giuntoli, Football Director bianconero, ha già le idee ben chiare sui nomi da portare alla Continassa. Nomi fra i quali spicca in cima quello di un attuale giocatore di Serie A che da tempo gravita nell’orbita d’interesse della Vecchia Signora.

Calciomercato Juve: pista in discesa?

Cristiano Giuntoli ha le idee chiare sulle mosse da effettuare nelle prossime settimane sul fronte calciomercato. Diverse le piste inseguite e sottolineate sul suo taccuino personale, ed una di queste sembra rispondere al nome di Mattia Zaccagni.

Juve, il rinnovo si allontana: occhi puntati sul big di Serie A
Mattia Zaccagni è il big individuato dalla Juve per il suo centrocampo -(ANSA)- SpazioJ.it

Il centrocampista della Lazio ha un contratto in scadenza a giugno 2025. Nonostante ciò, il numero uno biancoceleste Claudio Lotito sembra non voler accogliere la richiesta del suo agente, Mario Giuffredi, di passare a 3 milioni a stagione come parte fissa più eventuali bonus.

L’addio, dunque, pare essere questione di tempo. Così come questione di tempo sarà la decisione presa dal giocatore, corteggiato non solo dalla Juventus ma anche da Fiorentina e Aston Villa. Eppure quella bianconera sembra la piazza favorita, visto l’interesse che Giuntoli ha sempre manifestato per Zaccagni, già ai tempi del Napoli.

Sono attesi sviluppi, ma la Vecchia Signora è in piena corsa e, probabilmente, anche in vantaggio.