ULTIM’ORA – Salta Juventus-Genoa: ora è ufficiale

Ammonizione pesante in vista della prossima gara. Il giocatore era diffidato e salterà il match di campionato.

Big match di giornata per la Juventus che domani affronterà l’Atalanta in quello che può essere considerato a tutti gli effetti un vero e proprio scontro Champions. Il recente crollo verticale della Vecchia Signora non ha infatti solo posto fine alle speranze Scudetto, ma sta anche rischiando di risucchiare la squadra nella corsa per un piazzamento in Champions League. Per questo motivo domani all’Allianz Stadium sarà fondamentale non uscire sconfitti.

Dopo la super sfida di domani in programma alle 18.00, per i ragazzi di Max Allegri sarà tempo di affrontare il Genoa di Alberto Gilardino, tra le sorprese di questa Serie A. Proprio in serata i liguri hanno ospitato al Marassi il Monza di Raffaele Palladino (tra gli osservati dalla dirigenza bianconera in caso di esonero di Allegri), cadendo per 3-2 dopo un match ricco di emozioni e capovolgimenti di fronte. La gara contro i brianzoli ha però portato a delle “conseguenze” anche in vista della sfida contro la Juventus.

Dopo neanche venti minuti infatti Stefano Sabelli, difensore dei padroni di casa, è stato ammonito e, vista la diffida che pendeva sulla tua testa, salterà la gara contro la Juventus in programma la prossima domenica all’ora di pranzo. Assenza pesante per il Genoa che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini più importanti e con maggiore esperienza.

Sabelli ammonito contro il Monza: salta la Juventus

Dopo un duro intervento ai danni di Samuele Birindelli, dopo il primo quarto d’ora di gara, è arrivato il giallo per Sabelli che costringerà il classe ’93 a saltare l’importantissima sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium.

Senza dubbio una pessima notizia per Alberto Gilardino che ora dovrà pensare ad un piano B per arrivare al meglio alla sfida contro i bianconeri di Max Allegri, volenterosi di accumulare punti per per chiudere il discorso qualificazione in Champions League.

Juventus, salta il match
Stefano Sabelli, salterà la Juventus per squalifica (LaPresse) – spazioj.it

Tornare a giocare la massima competizione europea è la priorità per la Juventus e più volte la dirigenza ed anche Max Allegri lo hanno sottolineato. Per questo motivo è obbligatorio per la Vecchia Signora fare quanti più punti possibili, per tenere lontane le inseguitrici e raggiungere il prima possibile la qualificazione matematica alla nuova Champions League, potendo così già iniziare a programmare la prossima stagione, dove si spera di poter riportare nella Torino bianconera il tricolore.

Impostazioni privacy