Calciomercato Juve, futuro in bilico per un titolare: il Tottenham sonda la pista

La squadra inglese è interessata a un titolare importante della Juve, di seguito sono riportati tutti i dettagli sul futuro del giocatore bianconero.

Non è un buon periodo in casa Juventusche nelle ultime cinque partite ha totalizzato solo quattro punti. Attualmente la squadra di Allegri si trova al secondo posto in classifica con cinquantasette punti, uno in più del Milan terzo e sei in più del Bologna quarto. Come ribadito da tecnico e dirigenza, l’obiettivo finale da raggiungere al termine di questa stagione è la zona Champions League.

Oltre al focus sugli obiettivi di campo, la Juventus si sta preparando anche in ottica mercato, lavorando sulle possibili situazioni che si verranno a creare per cercare di migliorare la squadra rendendola ancora più competitiva per la prossima stagione.

Nella lista di Giuntoli ci sono vari nomi che possono vestire dal prossimo anno la maglia bianconera, ma non solo. Da chiarire ancora infatti ci sono le situazioni contrattuali di diversi giocatori, anche titolari.

Novità per la Juve sul futuro di Adrien Rabiot

Un giocatore che ha un contratto in scadenza a giugno 2024 è Adrien Rabiot, centrocampista francese e uomo ormai fondamentale nel centrocampo della squadra di Massimiliano Allegri. La Juventus e il giocatore dovranno decidere se continuare insieme o separarsi: secondo le ultime notizie uscite il centrocampista francese non ha dubbi sul suo futuro.

Tottenham punta un titolare della Juventus
Adrien Rabiot (LaPresse)- spazioj.it

Con più di duemila minuti giocati in tutte le competizioni avendo ventritrè presenze, quest’anno Adrien Rabiot ha totalizzato quattro gol e tre assist. Secondo quanto riporta il sito specializzato inglese “CaughtOffside“, il centrocampista numero venticinque avrebbe ricevuto un’offerta sul suo futuro da una squadra inglese. Infatti, il classe 1995 sarebbe un obiettivo di mercato del Tottenham tanto da aver già sondato il terreno con il giocatore per averlo nella prossima stagione.

Adrien Rabiot, però, ha una sola certezza: vuole restare in bianconero. Per questo motivo avrebbe risposto alla chiamata della squadra inglese dicendo di voler dare la priorità alla Juventus. Il suo obiettivo è quindi quello di trovare un accordo con i bianconeri per il rinnovo di contratto per la prossima stagione.

Di recente, inoltre, il centrocampista francese ha raggiunto le duecento presenze con la maglia della Vecchia Signore e ha avuto anche l’onore di indossare la fascia da capitano durante le partite. Nell’intervista rilasciata dopo questo traguardo ha inoltre dichiarato ai canali ufficiale della Juventus che spera di poter vincere altri trofei con la maglia bianconera.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()