“Può essere colpa di Allegri”, la sentenza è netta

La Juventus trova una vittoria all’ultimo respiro contro il Frosinone, non brilla però Chiesa. Sostituito a gara in corso ora è un caso.

I bianconeri riescono a tenere viva la seconda piazza del nostro campionato. Riescono a tenerla viva grazie alla vittoria di oggi contro il Frosinone avvenuta letteralmente all’ultimo respiro con il più classico dei “corto muso” di Max Allegri. Il gol di Rugani difatti è molto pesante sulla classifica. Secondo posto ancora vivo però anche grazie ai passi falsi del Milan, che si trova ancora dietro alla Juve.

Il Milan infatti non ha sfruttato le possibilità di riaggancio alla Juve e ora Allegri può tirare comunque un sospiro di sollievo. Negli ultimi mesi di Juve c’è sicuramente un giocatore centrale come Dusan Vlahovic, che oggi ha siglato una doppietta, dove con i suoi ultimi gol ha aiutato molto la squadra. D’altra parte invece si sta oscurando il talento di Federico Chiesa. Il giocatore italiano inizia a vedere di più la panchina e le sostituzioni. Anche oggi è arrivato un cambio alla ripresa e il noto opinionista Marocchi, di Sky, dice la sua sulla vicenda.

Juve, Allegri e Chiesa ad un bivio

Forse è arrivato il momento di un confronto tra tecnico e giocatore in casa Juve. Difatti a dirlo è anche l’opinionista di Sky.

L'opinionista sicuro su Chiesa
Chiesa, Marocchi esprime la sua idea – Lapresse – Spazioj.it

Federico Chiesa è un giocatore imprescindibile per la Juve. Eppure nell’ultimo periodo non sta vivendo la sua forma migliore e la prestazione di oggi, fornita con il Frosinone, è stata negativa e il cambio avvenuto al 62′ fa preoccupare.

Allegri inizia a preferire altre scelte e ora Chiesa si trova in una posizione scomoda. Ad analizzare la situazione difatti è anche il noto opionista di Sky, Giancarlo Marocchi. Difatti l’ex calciatore è sicuro che tra il tecnico e il giocatore debba avvenire assolutamente un confronto; le sue parole:

Questo giocatore va valorizzato e per rendere ha bisogno di giocare in una posizione ben precisa. L’ideale sarebbe che lui e Allegri si parlassero e trovassero un compromesso, per il bene proprio e della Juventus. Oggi ha offerto un’altra prestazione assolutamente negativa, però io vorrei capire se una partita così è colpa tutta del giocatore o tutta dell’allenatore, quanta se ne prendono uno e l’altro.

Così il volto noto della tv è sicuro sulla situazione in casa Juve dove un confronto potrebbe far bene all’ambiente e potrebbe portare una nuova luce ad un giocatore che alla Juve serve come il pane.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()