Rugani+decide+Juve+Frosinone%3A+la+rivelazione+dopo+il+gol+segnato
spaziojit
/2024/02/25/rugani-decide-juve-frosinone-la-rivelazione-dopo-il-gol-segnato/amp/
Ultim'ora Juventus

Rugani decide Juve Frosinone: la rivelazione dopo il gol segnato

Rugani regala la vittoria alla Juventus contro il Frosinone. Il gol del difensore salva i bianconeri.

La Juventus torna a vincere dopo quattro gare di fila e lo fa davanti ad un’Allianz Stadium sold out. I bianconeri battono il Frosinone 3-2 a 15 secondi dallo scadere dei 5 minuti di recupero del secondo tempo. Un’altalena di emozioni, prima il vantaggio della Juve dopo 3 minuti dal fischio d’inizio poi il pareggio dei gialloblù. L’1-1 però si trasforma in poco tempo in un 1-2 che pesa troppo, fortunatamente Vlahovic c’è e si sente e dopo 5 minuti riporta la Juventus sul 2-2 segnando l’ennesima doppietta stagionale. Dusan sta bene è in piena fiducia e si vede.

Rugani ai microfoni di DAZN dopo il gol della vittoria: le parole

Questa vittoria pesa tanto è finalmente una boccata d’aria fresca in settimane inevitabilmente diventate pesanti, serviva un po’ di entusiasmo e a riportarlo a Torino è stato il gol decisivo di Daniele Rugani che regala a tutti i suoi tifosi la gioia della vittorie e dei tre punti.

Rugani regala la vittoria alla Juve (lapresse) spazioj.it

Al termine del lunch match ai microfoni di DAZN ha parlato proprio il difensore, di seguito le sue dichiarazioni:

Dopo l’esultanza:

“Tutto bene sono stato trenta secondi senza respirare sono felicissimo di aver aiutato la squadra ad uscire da questo momento di difficoltà”.

Sull’importanza del gol:

“Pesa tanto questi momenti possono capitare è un attimo, magari fai 5 mesi bene e poi in 10 giorni rischi di mettere tutto a repentaglio”.

Sul motivo di questo momento difficile:

“Penso che sia un fattore mentale e di cattiveria difensiva, forse l’avevamo un po’ persa anche perché è stato la nostra forza per mesi. Dobbiamo ritrovarla se l’abbiamo fatto per 5 mesi possiamo rifarlo”.

Su Chiesa:

“Fede l’ho visto bene in questa settimana, ho visto il fede che conosco, uscire dai momenti difficili non è facile ma sono sicuro che ce la farà”.

This post was last modified on 26 Febbraio 2024 - 01:23

Tatiana Digirolamo

Share
Published by
Tatiana Digirolamo