Obiettivo di mercato, Thuram regala un assist alla Juve: “È più forte di me”

Marcus Thuram in un’intervista potrebbe aver lanciato un assist per il mercato della Juventus. Di seguito sono riportate le sue parole.

Per la Juventus è fondamentale ritornare a vincere. Bisogna mettere da parte le ultime tre partite con i risultati non desiderati e focalizzarsi sulle prossime, anche perché il campionato è ancora lungo.

È tanto importante per gli uomini di Allegri rimanere tra le prime quattro in classifica a fine campionato, sia per poter tornare a giocare il prossimo anno la Champions League sia per il futuro del mercato.

La Juventus, infatti, è già concentrata a programmare il lavoro che bisogna fare nella prossima finestra. L’obiettivo è quello di trovare le migliori occasioni per poter rendere ancora più competitiva la squadra bianconera cercando di migliorarla.

Nella lista di Giuntoli ci sono diversi nomi, alcuni conosciuti altri un po’ meno. Il reparto in cui la Vecchia Signora vuole più investire è sicuramente quello del centrocampo, anche in attesa di capire il futuro di Adrien Rabiot, il cui rinnovo è ancora in forte dubbio.

Nella prossima finestra di mercato, quindi, la squadra bianconera lavorerà su vari giocatori, alcuni di questi già cercati nella scorsa estate. Un esempio è Khéphren Thuram, centrocampista del Nizza di 22 anni, non che fratello di Marcus, attaccante dell’Inter. La sua valutazione si aggira intorno ai quaranta milioni di euro.

Le parole di Marcus Thuram sul fratello Khéphren

L’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e tra i vari argomenti ha parlato anche di suo fratello.. Di seguito sono riportate le sue parole:

Le parole di Thuram su suo fratello Khéphren
Nella foto è presente il giocatore Khephren Thuram (LaPresse)- spazioj.it

Il centrocampista Khephren è stato accostato a molti top club, tra cui anche alla Juventus. Il giovane giocatore classe 2001 ha poi deciso, insieme al club proprietario del cartellino in scadenza nel 2025, di rimanere ancora per un po’ in Ligue 1, così da crescere e maturare per poi fare il definitivo salto in una big.

Marcus Thuram dichiara che suo fratello è anche più forte di lui e che può giocare ovunque, sia in Premier League che in Serie A.

Khephren è più forte di me, è un calciatore che può far bene in Italia così come in Inghilterra: il calcio italiano non è meno forte”

Sul giovane giocatore per il mercato estivo non c’è solo l’interesse della Juventus, ma anche varie big della Premier League. L’attuale squadre, ovvero il Nizza, potrebbe far partire una vera e propria asta su Khephren Thuram.