Juventus, Vlahovic suona la carica: messaggio da brividi sui social

Dusan Vlahovic ha provato a suonare la carica per la Juventus, sconfitta in casa contro l’Udinese.

La Juventus sta attraversando il momento più complicato della sua stagione per distacco. Dopo la sconfitta con il Sassuolo c’era stata una lenta, ma evidente ripresa, culminata poi con il pareggio casalingo contro l’Empoli. Poi è arrivata la debacle del Derby d’Italia e la prima sconfitta tra le mura amiche contro l’Udinese. Ora la possibile corsa Scudetto sta sfumando sotto gli occhi dei bianconeri, con l’Inter che non molla un colpo e il Milan che si è portato a -1. È vero che la Juve ci ha provato, ma non basta attaccare a singhiozzo quando si indossa la maglia della Vecchia Signora.

Infatti Madama ha avuto un paio di occasioni per provare a riprendere la partita con i friulani, tanto da trovare il gol del pari con Milik. Gol poi annullato, dato che il cross di Chiesa era chiaramente uscito dal terreno di gioco, prima che il polacco ci si avventasse. Proprio Milik che ha avuto la colpa di lasciare la Juve in dieci contro l’Empoli, anestetizzando i bianconeri. Nemmeno la carta Yildiz è riuscita nell’intento di rimettere sui binari giusti la partita dello Stadium. Da qui esce la dimostrazione della sterilità offensiva di Madama quando Vlahovic è assente, per un motivo o per un altro.

Vlahovic da leader: “Uniti per dare il meglio”

Proprio il serbo è stato uno dei più in palla dell’inizio di 2024 bianconero, cadendo poi sulla più classica delle bucce di banana contro l’Inter. Poi il problema muscolare che l’ha tenuto fuori nel monday night, sterilizzando ancor di più la forza offensiva della Juve. Tuttavia Vlahovic sta dimostrando di avere estremamente a cuore la causa bianconera e di sentirsi uno dei leader di questo gruppo. Infatti, nonostante non sia sempre impeccabile, il serbo è uno che ci crede sempre, come dimostrano le parole che ha avuto nel post Juve-Udinese.

Vlahovic ed il messaggio social
Vlahovic, il messaggio sui social (LaPresse) – SpazioJ

In particolare Vlahovic ha voluto lanciare un messaggio tramite il suo profilo Instagram. Un messaggio rivolto a compagni e tifosi che recita: “Dispiace per il risultato e per non essere sceso in campo con i miei compagni. Perché insieme si vince ed insieme di perde. Uniti per dare il meglio”. Da qui deve ripartire la Juventus, facendo un passo oltre all’ultimo periodo terribile. Madama deve ricompattarsi e continuare il suo cammino, passando per il suo punto di forza maggiore: il gruppo. Solo così la Juventus può spingere fino alla fine della stagione, con l’obiettivo di portare a casa la Coppa Italia, senza penare troppo da qui alla fine del campionato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()