Juventus, Allegri su Vlahovic: “Non ha fatto la differenza”, poi sull’Inter

Prosegue il momento buio della Juventus. L’Udinese sbanca lo Stadium grazie a Giannetti. Una sconfitta commentata da Allegri nella conferenza post partita.

Dov’è finita laJuventus?La banda diAllegricade ancora, questa volta di fronte ai propri tifosi. All’“Allianz Stadium”l’Udinesefa lo scherzetto ai bianconeri, che cadono per 1-0 come nel match precedente contro l’Inter.

ÈLautaro Giannetti,giovane difensore argentino dei friulani, a sancire il risultato finale che è un colpo duro da digerire per la Vecchia Signora.Arriva la terza sconfitta in campionato perChiesae compagni, probabilmente la più inattesa in stagione.

Malgrado le statistiche del possesso palla premino i padroni di casa, la formazione diAllegrinon si è mai resa pericolosa verso la porta difesa daOkoye.Un copione di gara preoccupante, complice anche l’assenza diVlahovic.La classifica ora preoccupa i tifosi juventini, che vedono scappare i nerazzurri e, da dietro, sentono il fiato sul collo delMilan.

Juventus-Udinese, ai friulani basta Giannetti: le dichiarazioni di

Notte fonda per laJuventus.Non sarà facile voltare pagina, come affermato anche da Allegrinella conferenza post partita. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Abbiamo fatto un buon primo tempo dove abbiamo avuto situazione sfavorevoli. Poi, dopo lo svantaggio non siamo stati abbastanza bravi. La visione sul nostro campionato non deve cambiare: sabato servono i tre punti e siamo ancora secondi in classifica”.

Rammarico per Allegri in conferenza
Allegri si espone sulla brutta sconfitta della Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Il tecnico ha rincarato la dose sugli obiettivi:

“A mio modo di vedere l’approccio alla partita è stato buono. Questo è un momento in cui bisogna resettare tutto: siamo ancora in linea con gli obiettivi stagionali. Ovviamente dispiace non rimanere aggrappati all’Inter che sta facendo un campionato straordinario”.

A conclusione della conferenzaAllegriha detto la sua sull’assenza diVlahovic:

“Siamo stati nel secondo tempo per 45′ nella metà campo avversaria. Per quanto riguarda l’assenza di Vlahovic non ha fatto la differenza: quello che conta è la squadra”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()