Futuro Allegri, rivelazione a sorpresa: “Segnali dalla Juve”

Giungono notizie importanti sul futuro di Massimiliano Allegri. La Juventus ha lanciato qualche segnale che potrebbe intensificarsi col passare dei mesi.

Lo scivolone di “San Siro”ha abbassato l’entusiasmo in casaJuventus.L’Intersi è mostrata nettamente più forte dei rivali, dando una spallata al campionato. Vietato arrendersi per laVecchia Signora.I bianconeri devono rimettersi in carreggiata già da lunedì, nella sfida interna contro l’Udinese.Nel mirino, chiaramente, ci sono i tre punti. La speranza diMadamaè che domani i nerazzurri perdano punti nella delicata trasferta di Roma.

I bianconeri auspicano infatti in un regalo da parte diDaniele De Rossiper poi provare a rosicchiare qualche punto alla squadra diInzaghi.Prima di tutto, però,Vlahovice compagni devono adempire al proprio dovere. Nelle prossime due settimane laJuventusaffronterà impegni sulla carta agevoli contro Udinese,VeronaeFrosinone. A seguito il calendario si farà molto più complicato, con incroci pericolosi con le big che decideranno il reale destino dellaSignora,ma non solo. Malgrado l'”apparente” obiettivoChampions Leaguesia ipotecato, anche il futuro diAllegriè legato ai prossimi mesi.

Futuro Allegri, l’esperto lancia la bomba: il possibile scenario

A riguardo ha parlato Gianluigi Longari, esperto di calciomercato diSportitalia.Il giornalista ha dipinto uno scenario che separerebbe l’attuale tecnico bianconero al club:

Della Juventus abbiamo già raccontato parecchio, anticipando nelle settimane passate il concreto apprezzamento di CristianoGiuntoli nei confronti di Thiago Motta.

Interesse di Giuntoli per Thiago Motta
La Juventus corteggia Thiago Motta (LaPresse) – spazioj.it

Continua Longari:

“E’ vero, le voci di una conferma con annesso rinnovo di Max Allegri arrivano a cadenza sospettosamente costante, ma ci sono altrettanto inequivocabili segnali di fuoco che arde sotto la cenere e che potrebbe portare ad uno stravolgimento sulla panchina bianconera a prescindere da come andrà a finire la stagione.”

È innegabile come la stagione dell’allenatoresia di gran lunga superiore alle due annate trascorse. Anche senza Coppe Europee, laJuventusè in semifinale diCoppa Italiaed è ancora aggrappata al treno scudetto. Il 30 giugno 2025, data di scadenza del contratto diAllegri,non sembra poi così lontano e in casaJuventussi comincia già a progettare il futuro.

Thiago Mottaè un tecnico che fa gola a tanti club diSerie A,dalNapolialMilanpassando proprio per laSignora.La corsa all’attuale condottiero delBolognapartirà qualora si scatenasse un valzer di panchine in estate. I partenopei sono il principale club in lizza in quanto difficilmenteMazzarriproseguirà la propria avventura, mentre per i rossoneri la situazione diPioli rimane un punto interrogativo. Infine la Juventusche, con occhio attento, osserva.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()