Samardzic-Juventus, l’annuncio in diretta sulla trattativa!

Il tormentone Lazar Samardžić continua a risuonare nel calciomercato della Serie A: le ultime.

Serie A ma anche calciomercato: sono questi i due elementi che contraddistinguono il mese di gennaio del campionato italiano. Da un lato le squadre che scendono in campo e si affrontano a vicenda per ottenere i miglior risultati possibili, dall’altro le società che studiano i possibili colpi in entrata e in uscita non solo per la sessione invernale, ma anche quella estiva, che sicuramente offrirà più possibilità dal punto di vista economico e della tempistica, con più tempo da dedicare alle trattative.

In questa situazione c’è ovviamente anche la Juventus: la squadra di Massimiliano Allegri sta lottando in Campionato e attualmente si trova in seconda posizione, a soli due punti dall’Inter di Inzaghi. Non solo, la Vecchia Signora ha la possibilità di scavalcare momentaneamente i nerazzurri proprio in questa giornata, visto che gli uomini di Simone Inzaghi sono fermi a causa dell’impegno in Supercoppa. Oltre al Campionato, la Juventus è ancora in corsa per la finale di Coppa Italia: per raggiungerla, dovrà battere la Lazio nella doppia sfida in semifinale.

Nel mentre, la società bianconera, guidata dal neo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, sta già operando sul mercato, fermo restando che, come confermato dallo stesso ds, quest’inverno non arriverà nessun nuovo giocatore.

Calciomercato Juventus, la trattativa Samardzic si blocca

Uno degli obiettivi della Vecchia Signora si chiama Lazar Samardzic: il centrocampista dell’Udinese è considerato un profilo interessante per l’allenatore Allegri, considerato anche che a centrocampo il tecnico bianconero ha dovuto affidarsi ai giovani della Juventus, dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli.

Juve, Samardzic si allontana: le ultime
Samardzic-Juve LaPresse spazioj.it

La scorsa estate, il centrocampista serbo sembrava essere già un calciatore dell’Inter, ma qualcosa andò storto nelle fasi finali della trattativa e così rimase a Udine. In questa sessione invernale, Samardzic sembrava potesse essere vicino al Napoli, ma al momento il calciatore è stabile a Udine, se non che nelle ultime ore si era inserita la Juventus.

Secondo quanto riferito da Orazio Accomando, giornalista di DAZN, la Juventus al momento si sarebbe fermata sul tentativo di portare il serbo a Torino: al momento la Juventus non ha la capacità di acquistare il calciatore per 25 milioni, e comunque lo porterebbe a Torino solo in prestito. A questo punto, il calciatore, salvo colpi di scena, rimarrà a Udine fino a fine stagione.

Il tormentone Samardizc dunque continua a tener vivo il calciomercato della Serie A: dopo Inter, Napoli e Juventus, chissà che le trattative non possano regalare altri colpi di scena.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()