Bernardeschi-Juve, notizia a sorpresa: adesso cambia tutto

Bernardeschi-Juve, si accende l’affare per il ritorno in bianconero con una una nuova notizia a sorpresa.

La Juventus di Massimiliano Allegri scenderà in campo domenica 21 gennaio alle ore 20:45, contro il Lecce: allo Stadio Via del Mare, la Vecchia Signora affronterà la squadra di D’Aversa e avrà la possibilità di sorpassare momentaneamente l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, infatti, non scenderanno in campo in Serie A questo weekend a causa dell’impegno in Supercoppa italiana, e recupereranno nelle prossime settimane il match contro l’Atalanta.

Con una vittoria sul Lecce, dunque, la Juventus si porterebbe a +1 sull’Inter, in attesa di ristabilire la parità delle partite disputate. Non solo, Inter e Juventus si affronteranno domenica 4 febbraio, nella sfida di ritorno di questa stagione: all’andata, la sfida tra nerazzurri e bianconeri terminò 1 a 1, grazie ai gol dei due bomber, Lautaro Martinez e Vlahovic.

La squadra bianconera, arrivati a questo momento della stagione, con l’Inter impegnata anche in Champions League, ha la possibilità di mettere pressione alla squadra di Inzaghi e guadagnare qualche punto in ottica Scudetto, fermo restando che i bianconeri avranno una doppia sfida a inizio aprile, valida per l’accesso alla finale di Coppa Italia.

Juventus-Bernardeschi, il ritorno si può fare: i dettagli

Mentre la squadra di Massimiliano Allegri è concentrata sul campo per la seconda parte di stagione, la dirigenza della Vecchia Signora è al lavoro sul mercato: in questa finestra invernale, attualmente la Juventus ha ceduto in prestito alla Roma il giovane difensore centrale Dean Huijsen.Sul fronte delle entrate, al momento nessun nuovo giocatore ha raggiunto la corte di Torino.Giuntoli e il suo staff, infatti, sono al lavoro per i colpi della prossima estate.

Tra le vie di Torino, però, circolano dei rumors circa il ritorno di Federico Bernardeschi alla Juve: l’ex attaccante bianconero ha lasciato Torino a fine stagione 2022, dopo cinque anni di Juventus, non avendo trovato un accordo sul rinnovo di contratto.

Juve pronta a riaccogliere Bernardeschi
Bernardeschi alla Juve LaPresse spazioj.it

Nelle ultime settimane, però, il ritorno di Bernardeschi alla Juventus sembra essere più che realtà: l’attaccante italiano farebbe di tutto pur di tornare a vestire la maglia bianconera, conoscendo già l’ambiente e il tecnico Massimiliano Allegri.

Come riportato da Calciomercato.com, il Toronto sarebbe disposto a lasciar andare Bernaderschi alla Juventus ad una sola condizione, ovvero il prestito secco. Quello dell’ala italiana sarebbe un colpo a buon mercato e utile al tecnico bianconero, visto la sua duttilità. Ad incidere sul suo ritorno può essere anche Beppe Bozzo,determinante nel passaggio dalla Fiorentina alla Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()