Kean+saluta+la+Juve%3F+Annuncio+ufficiale+di+Giuntoli
spaziojit
/2024/01/16/kean-saluta-la-juve-annuncio-ufficiale-di-giuntoli/amp/

Kean saluta la Juve? Annuncio ufficiale di Giuntoli

Arriva l’annuncio del direttore sportivo prima di Juventus Sassuolo, notizia importante per i tifosi

Ultimissimi momenti di attesa per la Juventus che, tra pochi minuti, scenderà in campo per la ventesima giornata di campionato. Dall’altra parte del campo ci sarà il Sassuolo, formazione capace di sconfiggere i bianconeri per quattro a due nella gara di andata. In casa piemontese si respira aria di grande rivalsa, l’amarezza della disfatta – seppur sia passato tanto tempo –  non è ancora andata giù a tutto l’ambiente di fede zebrata. La Vecchia Signora darà il tutto per tutto nella speranza di raccogliere i tre punti, il sogno Scudetto è ancora vivo e non bisognerà cadere in alcun passo falso. I tifosi spingeranno la Juve alla prima vittoria nel girone di ritorno.

Il girone di andata si è concluso nel migliore dei modi per la compagine piemontese, in diciannove incontri disputati sono arrivati ben 46 punti. Un bottino molto ricco, che certifica l’ottimo lavoro eseguito da Massimiliano Allegri nonostante le numerose critiche ricevute: la filosofia di gioco del tecnico livornese si è dimostrata – almeno fino a questo momento – vincente, non a caso la Juventus vanta la seconda difesa del campionato con sole dodici reti incassate. A partire da questa sera, i bianconeri cercheranno di migliorare anche il dato sui gol messi a segno – ventinove fino ad ora – nel tentativo di regalare grande spettacolo ai propri sostenitori.

Annuncio di Giuntoli a DAZN: “Siamo ai dettagli per Djalò”

Il primo anno della rinascita juventina porta il nome di Cristiano Giuntoli; il ds toscano è alla prima annata in bianconero, ma gli effetti sono già ben visibili. Intanto, a pochi istanti dal match sono arrivate le sue parole. Di seguito quanto dichiarato dall’ex Napoli ai microfoni di DAZN:

Le parole di Cristiano Giuntoli a pochi istanti dal calcio di inizio, SpazioJ (LA PRESSE)

Abbiamo fatto un grandissimo girone di andata, all’inizio era impensabile arrivare a 46 punti in 19 gare. Bisogna fare i complimenti al mister, alla squadra e tutto lo staff. Andiamo avanti, sappiamo che sarà sempre più dura ma ci proveremo.

Siamo ai dettagli per Djalò speriamo di chiudere nei prossimi giorni. Quando sarà un calciatore della Juventus parleremo di lui

Poi l’annuncio ufficiale sul mercato di gennaio:

Kean via e altri colpi? In questo momento rimaniamo così, abbiamo deciso di chiudere il mercato perché vogliamo dare fiducia a questi ragazzi.

Sulla partita con il Sassuolo

Stasera sarà molto difficile, giochiamo contro una squadra che ci ha battuto all’andata. Vogliamo continuare a vincere per staccarci dal quinto posto e avere gli stessi punti di vantaggio

 

This post was last modified on 16 Gennaio 2024 - 23:50 23:50

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione