Giuntoli avvisato: il super colpo in Serie A costa 50 milioni

Calciomercato Juve: Giuntoli punta ad uno dei top di Serie A. Il club però non valuta il giocatore meno di 50 milioni di euro.

La Juventus dopo la vittoria schiacciante in Coppa Italia contro il Frosinone e la qualificazione alle semifinali adesso può tornare a pensare al campionato. I bianconeri chiuderanno la ventesima giornata di Serie A contro il Sassuolo martedì 16 gennaio all’Allianz Stadium, fischio d’inizio alle 20:45. Una gara importante visto il risultato della gara d’andata finita 4-2 per i neroverdi, risultato che al momento rappresenta l’unica sconfitta della Juve di questa stagione.

Questa volta però è vietato sbagliare, i tre punti in ballo sono sempre più importanti per permettere alla Vecchia Signora e ai suoi tifosi di continuare a credere nel sogno scudetto, che manca ormai da troppo tempo a Torino. Motivo per il quale per la gara di martedì sera sarà fondamentale restare concentrati e avere ben in mente l’obiettivo: quello di vincere e restare attaccati all’Inter il più possibile, in attesa dello scontro diretto il 4 febbraio.

Tra una competizione e l’altra però c’è Cristiano Giuntoli sempre pronto a fare affari di mercato, soprattutto adesso nel pieno del calciomercato invernale. Sia il dirigente che Allegri prima della gara contro il Frosinone hanno ammesso di essere soddisfatti della propria rosa e non cercare chissà quale soluzione, però si sa il mercato è fatto di occasioni e Giuntoli è sempre pronto ad accoglierle. Motivo per il quale nonostante quello incorso sia il mercato di gennaio, uno sguardo è già proiettato a quello estivo.

Juve, Giuntoli pensa ad Ederson dell’Atalanta: il club chiede 50 milioni

Per il mercato di quest’estate nel mirino del dirigente bianconero ci sono già degli obiettivi ed uno è fresco di notizia, si tratta del giocatore di Serie A Ederson, centrocampista classe 1999 dell’Atalanta.

Il giocatore piace molto ad Allegri e vorrebbe poterlo inserire all’interno dei propri giocatori, dall’altra parte però piace da impazzire anche al suo attuale allenatore Gian Piero Gasperini, che a quanto pare lo considera addirittura incedibile. Sicuramente un primo ostacolo per l’obiettivo dei bianconeri sicuramente affiancato dalla richiesta della Dea per il cartellino del giocatore.

Giuntoli punta un giocatore di Serie A
Juve, per il giocatore il club chiede 50 milioni di euro (Lapresse) spazioj.it

Ederson infatti secondo i nerazzurri non è considerato cedibile al di sotto dei 50 milioni di euro, una cifra che per le casse della Juventus sembra essere un po’ eccessiva. Bisogna capire solo se i bianconeri vedono solo lui come obiettivo prefissato anche se i bianconeri sembrano comunque guardarsi intorno visto l’interesse mostrato anche per Samardzic dell’Udinese. Il centrocampista classe 2002 è valutato 25 milioni di euro dal proprio club quindi la metà di Ederrson.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()