
Cristiano Giuntoli, nel prepartita di Juventus-Frosinone, gara di Coppa Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti.
Si avvicina sempre di più Juventus-Frosinone, gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Da una parte i bianconeri, che vogliono assolutamente accedere alle semifinali di questa competizione. Dall’altra i Ciociari, che si stanno rivelando una sorpresa di questa stagione grazie alle grandi prestazioni offerte. Inoltre, la gara di stasera vede alcuni calciatori di casa, ovvero quelli mandati in prestito dal club bianconero ai gialloblù. Kaio Jorge, Soulé e Barrenechea rappresentano delle promesse importanti anche per il futuro dei bianconeri.
Nel prepartita del match, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset, inerenti alla gara di stasera e al calciomercato di gennaio, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“È una manifestazione importante alla quale teniamo molto per dare soddisfazione a club e tifosi. Frosinone mette in difficolta tutti in campionato e sarà un partita delicata e difficile. In questo momento siamo contenti della rosa e stiamo facendo cose straordinarie”.
Inoltre, l’ex dirigente del Napoli ha parlato di mercato e nelle ultime ore alla Juventus è stato accostato Lazar Samardzic, che sembrava vicinissimo al Napoli negli ultimi giorni ma potrebbe clamorosamente finire a Torino. Infatti, nelle ultime ore sembra esserci stato addirittura un sorpasso e sarà da capire se la dirigenza friulana farà capire a breve quale sarà il futuro del trequartista. Giuntoli non si è sbilanciato alla domanda e ha parlato della situazione bianconera all’interno di questa sessione invernale:
“Ci guardiamo intorno. Vediamo se ci sono condizioni di opportunità e il mercato è ancora lungo. Non abbiamo ansia e stiamo facendo molto bene, con i piedi per terra. Ci stiamo guardando indietro in questo momento e non è scaramanzia. Lavoriamo giorno per giorno per crescere”.
Inoltre, a Cristiano Giuntoli è stata posta la domanda sul futuro di Massimiliano Allegri, che oggi ha raggiunto le 400 panchine in bianconero, e di un possibile raggiungimento delle 500 panchine. Il dirigente ha risposto: “Anche 600, 700…”. Annuncio chiaro sul futuro del tecnico livornese, che è stimato e sostenuto dalla società. La gara di stasera è molto delicata e nell’intervista prepartita quest’aspetto è stato sottolineato più volte. Il mercato è e rimarrà un’incognita visto che i dirigenti bianconeri non tendono mai a sbilanciarsi, ma la Juve assicura che le opportunità che si presenteranno verranno prese in considerazione.
This post was last modified on 12 Gennaio 2024 - 00:11 0:11