Juventus, Chiesa e Rabiot ai box: è successo oggi alla Continassa

Il prossimo impegno della Juventus sarà giovedì sera contro il Frosinone in Coppa Italia ma l’infermeria preoccupa Allegri.

Dopo la sudata vittoria in rimonta contro la Salernitana, per la Juventus è già tempo di rimettersi al lavoro perché il calendario in questa fase di stagione è fitto di impegni. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri e il suo staff hanno infatti diretto una sessione di allenamento già questa mattina alla Continassa. Naturalmente il gruppo squadra è stata diviso in due parti in base a chi è sceso in campo ieri sera a Salerno e chi no.

Infortuni Juve: Rabiot salta la Coppa Italia, Chiesa è in dubbio

Come reso noto dalla stessa società, per la seduta di allenamento odierna Allegri ha diviso la squadra in due gruppi lasciando esegurie lavoro di scarico e in piscina a chi ha giocato ieri sera. Gli altri invece hanno svolto lavoro di campo assieme ad alcuni giovani della formazione next-gen.

Le preoccupazioni dei tifosi sono legate soprattutto alle condizioni di due big della rosa bianconera: Adrien Rabiot e Federico Chiesa. Il centrocampista francese è uscito malconcio dalla sfida di Salerno e ha rimediato un sovraccarico al flessore della coscia destra. Per tale ragione, sebbene non si tratti di un problema grave, per precauzione salterà la partita di giovedì contro il Frosinone.

Juventus, Chiesa e Rabiot ai box: è successo oggi alla Continassa
Le ultime novità dall’allenamento odierno della formazione bianconera di Max Allegri (LaPresse – SpazioJ)

L’attaccante azzurro ha invece rimediato un infortunio al ginocchio nelle ore antecedenti all’ultima partita e infatti Allegri non lo ha convocato per la trasferta di Salerno. Il ginocchio di Chiesa è ancora gonfio e oggi ha svolto solo del lavoro personalizzato, a parte rispetto ai compagni. Le condizioni dell’ex Fiorentina restano quindi da valutare in vista della sfida di Coppa Italia che potrebbe anche saltare aggiungendosi così alla lista di indisponibili già noti che comprende pure Moise Kean e Mattia De Sciglio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()