Juve, dopo la vittoria arriva anche una bocciatura: voto pesantissimo

Arriva una pesante bocciatura dopo la vittoria della Juventus contro la Salernitana di Filippo Inzaghi.

Dopo il 6-1 messo a segno nel match casalingo, valevole per gli ottavi di Coppa Italia, la Juventus di mister Massimiliano Allegri si è imposta anche in campionato contro la Salernitana di Filippo Inzaghi. Nonostante l’iniziale vantaggio granata, maturato con il gol di Maggiore, la squadra bianconera è riuscita a cambiare l’economia del match, espugnando lo stadio Arechi. La Juventus ha portato a casa un’importante vittoria facendo sua la sfida di Salerno grazie alle reti di Iling Junior e Dusan Vlahovic.

Il girone d’andata della Juventus si è chiuso di fatto con una vittoria, un successo che ha permesso alla squadra bianconera di continuare a tenere testa all’Inter nella serrata lotta per lo Scudetto. La formazione allenata da mister Massimiliano Allegri resta l’antagonista principale della squadra nerazzurra, a soli due punti dalla capolista guidata da Simone Inzaghi. Nonostante la pesante vittoria di Salerno, c’è una nota stonata che non è passata inosservata né agli occhi della stampa e né a quelli dei tifosi bianconeri.

Pesantissima bocciatura per un calciatore bianconero

La vittoria di campionato contro la Salernitana ha permesso alla Juventus di Massimiliano Allegri di mantenere concrete le possibilità di arrivare allo Scudetto, ma una prestazione di un calciatore bianconero ha preoccupato stampa e tifosi.

Kostic bocciato dopo la prestazione contro la Salernitana
Kostic bocciato dalla stampa – (LaPresse) SpazioJ.it

Nel mirino della critica, sia degli organi di informazione che della stampa, è finito Filip Kostić. L’esterno bianconero, dopo la sua prestazione a Salerno, è diventato oggetto di grande critica da parte della stampa e della tifoseria bianconera.

Il calciatore della Juventus è stato bersagliato anche dal quotidiano ‘Il Giornale’, che ha rifilato a Filip Kostić un pesante 5 in pagella. La prova fornita a Salerno dall’esterno serbo è stata definita timida e priva di attenzione, sopratutto in fase di copertura. Non a caso, per molti quotidiani, Filip Kostić è stato il peggiore in campo. La prestazione ha creato indignazione anche all’interno della tifoseria bianconera, stufa delle continua prestazioni avulse del calciatore serbo.

In occasione della sfida contro la Salernitana, Filip Kostić ha palesato più di qualche difficoltà nel mostrarsi nel vivo del gioco. Il calciatore serbo ha faticato a rendersi utile alla causa bianconera, creando delle lacune evidenti in ambo le fasi. Allegri aveva riposto in lui grande fiducia per la trasferta in Campania, fiducia che è durata appena 45 minuti.

Non è un caso che con la sostituzione di Filip Kostić la Juventus è riuscita a trovare la rete del pari, grazie proprio a chi ha preso il posto dell’esterno serbo, Iling Junior. Ancora una volta, il calciatore ex Francoforte non si è mostrato all’altezza della maglia che indossa. In questa prima parte di stagione, Filip Kostić si è reso autore di prestazioni più negative che positive, spingendo la società bianconera a riflettere sul suo futuro in bianconero.

Impostazioni privacy