Le big d’Europa pazze di Yildiz: Giuntoli gongola, occhio alla super offerta

Il giovane talento turco Yildiz è l’uomo del momento. In casa Juve si fanno le opportune valutazioni sul futuro del calciatore.

La Juve di Max Allegri sembra essere l’unica squadra in grado di tenere testa all’Inter capolista. Con la vittoria dei nerazzurri nel match casalingo contro il Verona (tante polemiche tra l’altro) la formazione di Inzaghi è matematicamente campione d’inverno, ma il club bianconero è pronto a rispondere. Nelle prossime ore la Juve affronterà all’Arechi la Salernitana, fanalino di coda e squadra in chiara difficoltà.

I due club si sono affrontati in questi giorni in Coppa Italia, la vittoria bianconera è stata netta ed è stata l’occasione ancora una volta per emergere del talento turco Kenan Yildiz. Il classe 2005 ha firmato una rete d’autore e sta pian piano risalendo nelle gerarchie di Allegri. Per quel che riguarda i tifosi Yildiz è già un beniamino e la società se lo coccola.

Uno dei classe 2005 più interessanti del panorama mondiale e con il calciomercato invernale non potevano aprirsi rumors di mercato. La valutazione di Yildiz è in crescita notevole e la Juve si coccola il calciatore che – solo lo scorso anno – ha rinnovato il contratto fino a giugno 2027. Il giocatore ha una valutazione molto importante e i club di Premier League osservano la situazione.

Le big d’Europa piombano su Yildiz

Secondo le ultime indiscrezioni alcune tra le principali squadre in Europa hanno messo nel mirino il giovane talento turco. Nello specifico parliamo di Arsenal, Liverpool e addirittura del Barcellona. Per la Juve Yildiz è incedibile, ma con offerte da capogiro potrebbero cambiare tante cose. Yildiz è valutato almeno 40 milioni di euro, ma tra il club bianconeri si iniziano a fare i primi ragionamenti. In particolare il club ragiona su cosa fare con Yildiz, Soulè e con gli attaccanti presenti in rosa. Questi due sono due delle grandi sorprese di questa serie A e i tifosi si augurano di vederli come attaccanti del futuro in bianconero.

diverse big su Yildiz
anche il Liverpool sul giovane talento (Lapresse) SpazioJ

Ovviamente con questa situazione bisognerà vedere il futuro di altri attaccanti, a partire da Chiesa e Dusan Vlahovic. L’esterno della Nazionale di Spalletti ha il contratto in scadenza nel 2025 ed è costantemente alle prese con gli infortuni, l’ultimo lo terrà fermo nel match proprio di domani. Chiesa non è più incedibile e magari la Juve potrebbe cedere il calciatore e fare cassa e puntare invece su Yildiz e Soulè. Su Chiesa c’è l’interesse del Liverpool con Jurgen Klopp che è uno dei suoi più grandi estimatori.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()