Juventus-Salernitana, le formazioni ufficiali: Allegri cambia tutto

Allo Juventus Stadium l’arbitro Ghersini darà il via alle ore 21:00 alla sfida di Coppa Italia: le formazioni dei due allenatori. 

Juventus-Salernitana sarà il match che chiuderà gli ottavi di Coppa Italia, la vincente affronterà il Frosinone, che due settimane fa buttò fuori dalla competizione il Napoli di Walter Mazzarri. I bianconeri sono chiamati a mantenere alta la concentrazione, per proseguire il cammino e provare a raggiungere il titolo, visto che l’Inter, che deteneva il trofeo da due stagioni, è già stata eliminata dal Bologna.

Juventus-Salernitana, le formazioni per la gara di Coppa Italia

Perin in porta contro la Salernitana
Perin LaPresse spazioj.it

Per la sfida contro i granata di Pippo Inzaghi, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri decide di cambiare qualche giocatore in mezzo al campo, senza però forzare il turnover. Tra i pali della porta bianconera scenderà in campo Perin, il portiere di coppa. Cambi anche in difesa e a centrocampo, mentre l’attacco “viene rivoluzionato”. Queste le scelte dei due tecnici:

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling junior; Milik, Chiesa. All. Allegri. 

SALERNITANA (4-3-2-1): In aggiornamento

Impostazioni privacy