
Massimiliano Allegri - LaPresse - spazioj.it
Quanti cambi per mister Allegri in vista di Juventus-Salernitana. Non solo Mattia Perin, il tecnico livornese rivoluziona l’undici titolare.
Si avvicina sempre di più la gara di stasera tra Juventus-Salernitana, che avrà inizio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. Sono ore molto importanti per i bianconeri, che intendono superare il turno e qualificarsi a tutti i costi ai quarti di finale, dove troverebbero il Frosinone, squadra affrontata già in campionato lo scorso 23 dicembre. I Ciociari stanno facendo una buona stagione ed è anche merito dei prestiti del club bianconero, che ha mandato a fare esperienza ragazzi come Kaio Jorge e Mathias Soulé. Inoltre, l’impresa fatta al Diego Armando Maradona contro il Napoli ha fatto acquistare consapevolezza dei propri mezzi ai ragazzi di mister Di Francesco.
La Juve resta però concentrata sulla sfida di stasera, che potrebbe rivelarsi più insidiosa del previsto. Il club campano non perde dal 18 dicembre e ha vinto l’ultima gara di campionato. La stagione è senza dubbio complicata e i soli 12 punti compromettono e non poco la salvezza, visto che ci sono diverse squadre in pochi punti e i ragazzi di mister Filippo Inzaghi si trovano in dovere di effettuare una rimonta per evitare la retrocessione.
La partita di stasera può essere un test per capire lo stato fisico e magari un’occasione di alzare ancor di più l’entusiasmo per la Salernitana. Massimiliano Allegri intende cambiare molto e secondo quanto riferito da Sky Sport, i cambi sarebbero 7 rispetto alla formazione schierata in casa contro la Roma.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling Jr; Chiesa, Milik. All. Massimiliano Allegri.
Una formazione decisamente diversa, che vede in campo calciatori come Iling e Milik, che non si vedevano da un po’ nell’undici titolare. Sarà una sfida entusiasmante e piena di sorprese che potrà regalare l’Allianz Stadium, sold out per una serata molto importante, che permetterebbe ai bianconeri di aggiungersi al tabellone dei quarti di finale.
This post was last modified on 4 Gennaio 2024 - 23:15 23:15