Firma in arrivo per la Juventus: Giuntoli chiude l’affare a sorpresa

Calciomercato Juventus, Giuntoli non perde tempo e chiude l’affare a sorpresa con il giocator: arriva la firma con il club bianconero

In casa Juve è tempo di concentrarsi a pieno su questo 2024 appena cominciato e lasciarsi alle spalle definitivamente il 2023, un anno che per più della metà non ha fatto altro che regalare brutte notizie ai bianconeri, sia dentro che fuori dal campo. Per fortuna negli ultimi 2-3 mesi la situazione è migliorata e con l’ultima vittoria dell’anno contro la Roma, importantissima in chiave classifica, ci si augura in cassa bianconera che questo nuovo anno possa portare obiettivi che mancano da un po’, soprattutto uno.

Dopo aver festeggiato il primo dell’anno con le proprie famiglie tutta la Juventus si è ritrovata ieri 2 gennaio alla Continassa per riprendere a lavorare in vista della sfida di domani sera contro la Salernitana in Coppa Italia. Una sfida da dentro o fuori senza vie di mezzo, uno scontro diretto che porta la squadra vincitrice ai quarti di finali. Fino ad ora tra le big sono state eliminate l’Inter e il Napoli è passato invece il Milan e tra oggi e domani ci saranno le altre gare da disputare per vedere quali saranno gli incontri della fase successiva.

Moise Kean ad un passo dal rinnovo: i dettagli

Se Max Allegri è concentrato a far allenare i ragazzi, Cristiano Giuntoli in questi giorni, precisamente da ieri al 31 gennaio, sarà pienamente concentrato sul mercato bianconero.

Il giocatore è ad un passo dalla firma
Giuntoli vicino a far firmare il giocatore (lapresse) spazioj.it

Mercato però non vuol dire solo entrate ed uscite, ci potrebbe essere anche qualche rinnovo da firmare, infatti nelle ultime settimane la dirigenza juventina si è occupata di più di un prolungamento di contratto: Gatti, Bremer, Locatelli e Fagioli, in attesa di incontrare anche gli altri giocatori in lista. Tra i nomi che la Juve vede nel proprio futuro imminente c’è anche quello di Moise Kean, come riportato da Nicolò Schira infatti l’attaccante è vicino a firmare il suo prolungamento in bianconero.

Secondo Tuttosport invece i tempi potrebbero essere leggermente più lunghi e il rinnovo potrebbe arrivare tra febbraio e marzo. La firma arriverebbe per prolungare fino al al 2027 o al 2028, quindi di altri 3 o 4 anni rispetto alla data di scadenza del suo attuale contratto in scadenza nel 2025. L’accordo con Kean è legato anche da un fattore economico visto che permetterebbe alla Juve di ammortizzare il peso a bilancio del suo cartellino, dato che il suo acquisto dall’Everton nel 2021 è costato complessivamente 38 milioni di euro. La volontà dunque di continuare insieme sembra esserci da entrambe le parti, bisogna solo aspettare di trovare l’accordo ufficiale.

Impostazioni privacy