Galliani bussa, la Juventus ne vende due

La Juventus potrebbe cedere due dei suoi giovani talenti in squadra. Galliani li vuole nel suo Monza

Non solo in entrata, la Juventus starebbe iniziando a muoversi anche sul mercato in uscita. Per arrivare a portare in quel di Torino giocatori di un certo calibro, la Juventus ha bisogno di ulteriori fondi. In questo senso, il club starebbe riflettendo sul futuro di alcuni dei suoi giovani talenti presenti in rosa. L’idea del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sarebbe quella di mettere su un tesoretto utilizzabile per un garantire a misterMassimiliano Allegri un colpo di spessore.

La priorità in casa Juventus è quella di andare a rinforzare il reparto di centrocampo. I nomi sulla lista del ds Cristiano Giuntoli sono molteplici, ma la maggior parte di questi richiede una forza economica abbastanza solida. Con le diverse problematiche finanziarie, la società bianconera si vede ancora limitata sul mercato, per questo starebbe riflettendo sul futuro di diversi promettenti giocatori bianconeri. Una o più cessioni permetterebbero alla Juventus di monetizzare il più possibile per poi andare ad affondare il colpo su profilo di qualità.

Il Monza punta due talenti della Juventus

La Juventus starebbe riflettendo in modo serio e deciso sul futuro di due giovani talenti bianconeri, attualmente relegati in panchina. Il club bianconero, in questa sessione di mercato invernale, potrebbe mettere fine all’avventura in bianconero di Fabio Miretti e Iling Junior.

I due giovani calciatori bianconeri, utilizzati con il contagocce da mister Allegri in questa prima parte di stagione, presto potrebbero salutare la città di Torino. L’idea di un loro addio alla Juventus si fa sempre più concreta con il passare dei giorni.

Miretti e Iling Junior nel mirino del Monza
Galliani su Miretti e Iling Junior – (LaPresse) SpazioJ.it

Sia Fabio Miretti che Iling Junior hanno mercato. Entrambi i calciatori bianconeri sono corteggiati da diversi club, tra questi ci sarebbe anche il Monza di Adriano Galliani. Infatti, secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, la società brianzola sarebbe disposta a fare un tentativo per assicurare a mister Raffaele Palladino i due giovani talenti della Juventus.

Il Monza sarebbe molto interessato, ma sopratutto per quanto riguarda Iling Juniorla concorrenza è spietata. Per arrivare al calciatore inglese, la società brianzola deve fare i conti con la Premier League. Mentre Fabio Miretti è finito nel mirino di mister Raffaele Palladino da diverso tempo, il tecnico lo voleva nella sua squadra già in occasione della scorsa estate.

La Juventus tiene la porta aperta per eventuali offerte. Il club bianconero, consapevole di aver bisogno di fondi, sarebbe propenso ad utilizzare Fabio Miretti e Iling Junior come pedine per arrivare ad un grande obiettivo di mercato. La società di Torino ha tutte le intenzioni di rinforzare in questa sessione di mercato per continuare la battaglia Scudetto contro l’Inter.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()