Juve, Alex Sandro ko: le ultime sull’infortunio

Brutte notizie per la Juve ed Alex Sandro. Bianconeri in affanno al Benito Stirpe, rimontati dopo l’inziale vantaggio

Non sono mancate le sorprese per questo match di sabato all’ora di pranzo al Benito Stirpe tra Frosinone e Juventus. Massimiliano Allegri ha sorpreso tutti schierando un duo d’attacco inedito per la formazione di partenza. Oltre all’assenza di Federico Chiesa che alla vigilia aveva annunciato il suo forfait, anche Vlahović non è partito dall’inizio.

I prescelti dal tecnico toscano sono stati Yıldız e Milik. Fiducia ripagata dai due centravanti, soprattutto dal turco che mostra tutta la sua abilità e fa capire il motivo della scelta del suo allenatore.

Il classe 2005 si è messo in proprio con un’azione personale scartando la difesa ciociara ed insaccando la palla alle spalle di Turati, ponendo il risultato sul parziale 0-1.

Ciononostante i bianconeri non hanno modo di esultare che si ritrovano già a dover fare i conti con l’ennesimo ostacolo. Dopo soli ventisei minuti, Alex Sandro si è accasciato a terra dal dolore, senza riuscire a proseguire l’incontro. Si tratterebbe di un risentimento alla coscia di destra secondo quanto riportato dai bianconeri, l’infortunio del difensore brasiliano.

Tanta sfortuna per il classe ’91 che dopo esser tornato titolare, ha subito un ulteriore infortunio che probabilmente lo terrà nuovamente lontano dal terreno di gioco.

Frosinone-Juve: infortunio Alex Sandro

Neanche mezz’ora di gioco per Alex Sandro che ha dovuto lasciare il campo anzitempo, lasciando spazio a Federico Gatti. Probabilmente il difensore più in forma del momento della Vecchia Signora ed anche grande ex della gara.

Frosinone Juventus
Frosinone Juve, ennesimo infortunio – Ansa – spazioj 231023

Allegri però aveva deciso di schierare una difesa brasiliana per il match, purtroppo però l’infortunio del numero 12 ha cambiato le carte in tavola. Juventus che ha mantenuto il vantaggio sino allo scadere della prima frazione di gioco. Il Frosinone di Eusebio di Francesco però, non è reduce da una vittoria per quattro reti a zero contro il Napoli al Maradona, per frutto del caso.

Questione che subito ha voluto mettere in chiaro riportando la partita sulla parità. Dopo cinque minuti dall’ingresso in campo i padroni di casa pareggiano i conti con Baez, anch’egli subentrato al posto dell’infortunato Lirola. Alla fine la decide Dusan Vlahovic con un sontuoso gol che regala la vittoria ai bianconeri. Tre punti che permettono di mettere pressione ai bianconeri e la Juve continua a sognare. Nelle prossime ore ci saranno novità sugli aggiornamenti relativi all’infortunio di Alex Sandro.

Gestione cookie