Colpaccio Juve, Giuntoli ci crede davvero: sostituirà Vlahovic

La Juve resta attiva sul mercato e in queste ore avrebbe messo nel mirino un nuovo obiettivo per l’attacco, con Vlahovic che rischia la partenza.

C’è ancora tanta amarezza in casa Juve per via di quanto avvenuto nella trasferta di Marassi, con i bianconeri che sono rimasti inchiodati sul risultato di 1-1 e che rischiano di scivolare a 4 punti di distacco dall’Inter capolista, impegnata questa sera nella gara dell’Olimpico contro la Lazio. Ad incidere nella sfida contro il Genoa sono stati sicuramente gli errori arbitrali commessi dall’intera classe dirigente, che hanno influito in maniera drastica su quello che è stato il risultato finale della sfida stessa,.

Il fallo di mano di Bani in area di rigore e il mancato rosso a Malinovskyi sono ancora motivo di dibattito, nonostante Max Allegri abbia scaricato le responsabilità (giustamente) solamente al proprio gruppo, senza fare alcun tipo di allusione sulla conduzione dell’arbitro Massa. Già, perchè per quanto gli episodi da moviola possono essere stati significativi, non si può non registrare l’ennesima prestazione disastrosa del reparto offensivo, che se non fosse stato per il calcio di rigore trasformato da Chiesa sarebbe rimasto ancora a secco di gol.

La Juve pensa a Boniface per sostituire Vlahovic: la situazione

Ma l’attaccante azzurro ha comunque dato dimostrazione della sua tenacia e della sua voglia di non arrendersi mai, lottando inesorabilmente su ogni pallone. Condizione lontanissima rispetto a quella in cui si trova Dusan Vlahovic, che non riesce a scacciare via i pensieri dannosi e che, al tempo stesso si lascia trascinare nel baratro.

Il serbo non segna dalla gara contro l’Inter e prima di allora era rimasto a secco per più di un mese, facendo storcere il naso alla maggior parte dei tifosi juventini, che ora sembrano aver perso la pazienza con l’ex attaccante della Fiorentina, arrivato nel gennaio del 2021 per una cifra di circa 70 milioni di euro.

Piace l'attaccante del Bayern
Boniface nel mirino della Juve – SpazioJ.it – Lapresse

Ma dalle parti della Continassa anche la società sembra aver cambiato idea sul futuro di DV9, che a fronte di un’offerta importante può che lasciare la Mole. Prima però bisogna trovare un sostituto che sia all’altezza e che possa avere una media da almeno 20 gol a stagione, quelli che la Juve sperava di riscontrare in Vlahovic. I nomi visionati non mancano e in queste ore a finire in cima alla lista dei desideri è stato il centravanti del Bayern Leverkusen Victor Boniface.

Si tratta di un classe 2000 che sta incantando in Germania e che ha attirato su di se le attenzioni di molti top club europei. Il club tedesco lo pagò circa 20 milioni e per lasciarlo partire ne chiede almeno il doppio. La Juve ci pensa e prova a studiare il colpo già per la sessione di gennaio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()