Calciomercato+Juve%2C+si+punta+il+nuovo+Gatti+dalla+Serie+B
spaziojit
/2023/12/17/calciomercato-juve-si-punta-il-nuovo-gatti-dalla-serie-b/amp/

Calciomercato Juve, si punta il nuovo Gatti dalla Serie B

Svelato l’obiettivo di mercato dei bianconeri, Giuntoli dirige l’operazione per l’acquisto del giovane talento.

La sedicesima giornata di Serie A ha avuto un sapore decisamente amaro per la Juventus che, nell’anticipo andato in scena venerdì sera, si è dovuta accontentare di un solo punto con il Genoa. L’operazione soprasso ai danni dell’Inter ha avuto dunque un esito negativo, ma il cammino è lungo e la Vecchia Signora crede ancora allo Scudetto.

La prossima data da cerchiare in rosso è il 23 dicembre, giorno in cui si disputerà un’altra trasferta che vedrà la formazione di Max Allegri impegnata al Benito Stirpe, contro il Frosinone. Il successo sarà necessario, in caso contrario si rischierebbe di perdere il sentiero verso la conquista del campionato.

Occhi puntati su Marcandalli, osservatori presenti al Mapei

Dopo la prima sessione di calciomercato, Cristiano Giuntoli è pronto a proseguire il lavoro a capo della società piemontese. Gli occhi del ds toscano sono puntati su un giovane difensore militante in Serie B, Alessandro Marcandalli, che potrebbe essere uno dei prossimi rinforzi.

Marcandalli osservato dalla Juventus, SpazioJ (ANSA)

Il classe 2002, attualmente in forza alla Reggiana, sta disputando un ottimo campionato e la Juventus vigila attentamente la situazione. Proprio per questo motivo, nella giornata di ieri è stata segnalata la presenza di emissari bianconeri per osservarlo da vicino durante la sfida con la Sampdoria. I torinesi sono pronti a portare a termine un’operazione in stile Gatti.

This post was last modified on 18 Dicembre 2023 - 18:36 18:36

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione