Dove vedere Genoa-Juventus in TV e in streaming

Domani sera si aprirà la 16esima giornata di Serie A, inaugurata dalla sfida di Genova tra il Grifone e i bianconeri. Ecco dove vedere il match in tv e in streaming.

Genoa e Juventus hanno obiettivi decisamente differenti: i rossoblu navigano nelle zone basse della classifica (a 3 punti dalla terzultima, l’Empoli), mentre i bianconeri si godono il secondo posto (forti dei 7 punti di vantaggio sul Milan). Rimane comunque una delle sfide più affascinanti che il panorama calcistico italiano ha da offrire, ponendo a confronto due tra le squadre più longeve e blasonate della Penisola.

Da una parte, la squadra di Allegri non ha intenzione di commettere passi falsi, prolungando la sua striscia di risultati utili consecutivi (in caso di vittoria o pareggio, sarebbe l’undicesimo) cominciata il 26 settembre con la vittoria sul Lecce – 1 a 0 a Torino, rete di Milik.

Dall’altra vi sono i ragazzi di Gilardino che, reduci dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio, nelle ultime 3 partite di campionato hanno raccolto solo un punto grazie al pareggio con l’Empoli, perdendo contro il Monza e il Frosinone.

Gli ultimi 5 incontri

Le ultime 5 volte in cui si sono affrontate le due squadre, le vittorie della Juve sono state 4, contro la sola vittoria del Genoa nell’anno della retrocessione dei rossoblu (2-1 al Marassi). Dei 4 successi bianconeri, 3 sono stati conquistati in campionato e uno in Coppa Italia: il totale di queste sfide è di 11 reti segnate dalla Vecchia Signora contro le 4 del Grifone.

Dove vedere Genoa-Juventus in streaming e in tv
L’ultimo scontro tra le due squadre si è concluso con la vittoria del Genoa per 2 a 1, il 6 maggio 2022 (SpazioJ.it)

Dove vedere il match?

La sfida tra Genoa e Juventus si potrà seguire su DAZN mediante una Smart TV, in diretta streaming su tablet, notebook, pc o smartphone grazie all’app DAZN o su browser (se da pc). Sarà possibile vederla anche sul canale 214 di Sky: Zona DAZN.

Le probabili formazioni

Nessuna novità per la formazione bianconera (almeno per quello che è filtrato nelle ultime ore): Allegri riproporrà l’11 titolare schierato una settimana fa per battere il NapoliGilardino, invece, dovrebbe schierare nuovamente titolari Bani e Malinovskyi (mentre la scorsa aveva puntato su De Winter Messias). Dal 1′ anche la coppia di gioielli Gudmundsson – Retegui, sebbene entrambi non abbiano ancora trovato la condizione migliore.

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Retegui, Gudmunndsson. All.: Gilardino

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All.: Allegri

Impostazioni privacy