Juve, che frecciata a Vlahovic: l’ex Inter sentenzia in diretta

Se c’è un giocatore bianconero sotto costante giudizio esterno, si tratta sicuramente di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo continua ad essere, infatti, vittima di critiche anche feroci. 

Di Dusan Vlahovic, in questi anni, si è parlato, scritto e letto molto. Qualsiasi suo comportamento dentro e fuori dal rettangolo di gioco non smette di essere bersaglio di critiche da avvoltoi che già dai tempi della Fiorentina arrivavano copiose.

La situazione non è di certo cambiata a Torino dove, in un club come la Juventus, pensare di fare dei passi falsi anche solo minimi non può che esporti ad un pubblico ludibrio ancora più ampio. Purtroppo l’attaccante serbo lo ha dovuto comprendere presto, così che ogni goal o assist in campo son diventati motore per zittire ogni critica. Sia in senso figurato che reale.

A secco dallo scorso 26 novembre contro l’Inter (proprio allo stadium aveva dato spettacolo di un’esultanza abbastanza eloquente), il numero 9 bianconero aveva avuto l’occasione di spegnere ancora i fuochi esterni mettendo a segno un goal stagionale contro il Monza. Ma contro i brianzoli è arrivato il terzo rigore sbagliato su quattro sin da inizio anno.

Una statistica che inizia a preoccupare i tifosi bianconeri. Ma che soprattutto non placa le ire e i giudizi di altri appassionati. Ultimo, in ordine cronologico, l’ex portiere Marco Ballotta.

Le parole al veleno su Dusan Vlahovic

Un pò tutti si chiedono che fine abbia fatto il Dusan di Firenze. Quella macchina da goal inarrestabile che tanto aveva stregato la dirigenza bianconera tanto da metterlo a centro del suo nuovo progetto da gennaio 2021. Eppure di quel Vlahovic lì, ad oggi, pare esserci solo un timido simulacro.

"L'unico anno buono...": Juve, l'ex portiere si scaglia contro Vlahovic
Dusan Vlahovic -(ANSA)- SpazioJ.it

“La Juventus a gennaio deve prendere un centrocampista perché Pogba e Fagioli non ci sono”, ha detto Fulvio Collovati ai microfoni de ‘La Domenica Sportiva’. “Poi attenti all’attacco: i tre attaccanti bianconeri hanno segnato 11 gol, mentre nell’Inter Lautaro da solo ne ha fatti ben 14″, la stoccata che ha aperto le porte, poi, ad una vera e propria frecciata nei confronti di Dusan Vlahovic.

“Il problema della Juventus è il problema è di un’estrema valorizzazione di Vlahovic“, ha detto Collovati di fatto senza mezze misure. “Con Lukaku la squadra di Allegri poteva vincere lo Scudetto. Sta lottando lì con l’Inter, ma l’Inter è favorita perché ha gli attaccanti che fanno gol e la Juventus no”, le sue dichiarazioni. Insomma, non proprio un elogio quello steso per l’attaccante serbo.

Gestione cookie