Juve gelata, annuncio definitivo: tre ‘addii’ a gennaio

Un annuncio importante sul futuro del mercato della Juve. Di seguito riportati i nomi dei giocatori in questione.

La Juventus, dopo la partita vinta di ieri sera contro il Napoli grazie al gol di Gatti, è attualmente prima in classifica. Questa sera, l’Inter, a un solo punto di distanza dai bianconeri, sfiderà l’Udinese per provare a vincere i tre punti e riprendersi il primo posto (al momento sono 3 a 0 per i nerazzurri).

Nel frattempo, la Vecchia Signora continua a lavorare senza sosta anche sul mercato sia in entrata che in uscita per trovare le migliori opportunità per rendere la squadra ancora più competitiva per il proprio futuro.

L’obiettivo dei bianconeri è quello di trovare dei giocatori che abbiano il ruolo di esterno offensivo e anche dei centrocampisti. Sul taccuino di Giuntoli sono presenti vari nomi per poter eleggere infine quello migliore per la squadra di Allegri sia per prestazione ma anche per quanto riguarda il costo.

Le parole di Ivan Zazzaroni sul mercato della Juve

Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, presente a Deejay Football Club in onda su Radio Deejay ha rilasciato un commento sul futuro mercato della Juventus.

il commento di Zazzaroni sul mercato della Juventus
Nella foto: Ivan Zazzaroni (Ansa Foto)- spazioj.it

Di seguito sono riportate le sue parole:

«La Juve è accostato a De Paul, ma lui non tornerà mai in Italia. E Anguissa e Koopmeiners non partiranno mai a gennaio. Gasperini si incatena se gli vendono Koopmeiners».

Il riferimento del direttore sono ai nomi che nell’ultimo periodo sono stati affiancati al mercato della Juventus per poter vestire, magari già da gennaio, la maglia della Vecchia Signora. I bianconeri, infatti, sono alla ricerca soprattutto di un giocatore con il ruolo di un centrocampista specialmente dopo le difficili situazioni di Fagioli e Pogba.

Il nome che potrebbe essere considerato prioritario per Giuntoli è Rodrigo De Paul, classe 94, campione del mondo grazie alla sua Argentina e giocatore dell’Atletico Madrid. In questo inizio di stagione, il centrocampista argentino, ha preso parte a quattordici partite realizzando due assist tenendo in considerazione tutte le competizioni.

Un altro profilo che piace molto alla Juventus, come già citato da Zazzaroni, è quello del centrocampista dell’Atalanta Koopmeiners, classe 98, che con diciotto presenze, in tutte le competizioni, ha realizzato tre gol e fornito tre assist. Restando sempre sui giocatori in Serie A, anche Anguissa,classe 95, è molto seguito dai bianconeri. Giocatore del ruolo di centrocampista nel Napoli che, anche lui con diciotto presenze, ha invece segnato un gol.

Insomma la Juve segue tre obiettivi di livello, ma al momento è impossibile che questi arrivino a gennaio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()