“Volontà reciproca”: Juve, l’agente conferma. Accordo ad un passo

La Juve pare vicina a trovare l’accordo per un calciatore. L’agente ha parlato di “volontà reciproca”, a breve potrebbero esserci novità.

Mancano ormai soltanto due giorni all’attesissima sfida fra Juve e Napoli, in programma per venerdì sera – ore 20.45 – all’Allianz Stadium di Torino. Lo scontro tra bianconeri e partenopei rappresenta senza ombra di dubbio il piatto forte della 15esima giornata di Serie A. Match importantissimo soprattutto per il Napoli, che in caso di risultato negativo direbbe definitivamente addio ai sogni scudetto.
Quello di venerdì, però, è un banco di prova anche per la Vecchia Signora che dopo la vittoria all’ultimo secondo contro il Monza spera di confermarsi e non perdere la scia della capolista Inter.

I nerazzurri volano e non sembrano avere nessuna intenzione di fermarsi, perciò la Juve non può permettersi passi falsi. Questo per i ragazzi di mister Allegri potrebbe essere davvero un momento cruciale della stagione. Per fortuna, il tecnico toscano sta recuperando pian piano alcuni dei pezzi più importanti: Chiesa e Vlahovic sembrano sulla buona strada per trovare una buona condizione fisica, mentre in difesa sono rientrati gli esperti Danilo e Alex Sandro. I due difensori brasiliani, mancati per più di qualche settimana, sono stati sostituiti egregiamente dai vari Gatti, Bremer e Rugani.
Proprio quest’ultimo, dopo l’ottimo inizio di stagione, sembra essere più vicino al rinnovo di contratto. Le parole del suo agente hanno confermato il possibile buon esito della trattativa.

Rugani, parla l’agente: le dichiarazioni sul possibile rinnovo con la Juve

Daniele Rugani è stata una delle sorprese, o se vogliamo conferme, più belle di questa Juve di inizio stagione. Il difensore bianconero, classe 1994, dopo i primi match trascorsi in panchina è stato lanciato nella mischia da Max Allegri successivamente agli infortuni di Danilo e Alex Sandro, facendosi trovare pronto. Ed è per questo che le possibilità di rinnovo con la società bianconera sono aumentate, e di molto. La conferma arriva anche dal suo agente, Davide Torchia.

Rugani-Juve, accordo ad un passo per il rinnovo
Rinnovo Rugani, le parole dell’agente (LaPresse – Spazioj.it)

Di seguito riportiamo le dichiarazioni rilasciate dal noto procuratore ai microfoni di TvPlay.it: “L’idea è quella di rinnovare il contratto, poi i tempi li decidono loro“, ha detto Torchia. Poi ancora: “La volontà è di entrambe le parti, anche Daniele vuole rimanere alla Juve. In teoria entro qualche settimana dovremmo risentirci“.

Una chicca anche sul passato: “Il mio assistito in passato ha deciso di non guadagnare di più per restare alla Juve. Noi a Torino stiamo bene. C’era stata anche una trattativa con il Chelsea, non concretizzatasi perché la Juve decise di non venderlo“.

Impostazioni privacy