“Osimhen…”: Juventus, la sentenza di Nicolas Higuain spiazza il Napoli

Nicolas Higuain non ha dubbi su chi vince il confronto tra Victor Osimhen e Dusan Vlahovic. Le sue dichiarazioni hanno spiazzato.

Mancano ancora pochi giorni al big match tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Napoli di Walter Mazzarri, ma il clima inizia già a farsi intenso e carico di aspettative. Bianconeri e azzurri si sfideranno venerdì sera all’Allianz Stadium, aprendo le danze della 15esima giornata di Serie A.

I partenopei, attuali campioni d’Italia, arriveranno alla sfida di Torino affamati di vittoria, sopratutto dopo il brutto ko casalingo subito contro la capolista Inter. I bianconeri, secondi in classifica e a -2 dai nerazzurri, proveranno a contenere la rabbia del Napoli per inanellare un altro risultato utile in chiave Scudetto.

Nonostante manchino ancora pochi giorni alla super sfida che andrà in scena a Torino, l’atmosfera intorno al big match comincia a riscaldarsi. A far divampare gli animi in vista della sfida ci ha pensato Nicolas Higuain, nonché fratello del grande ex di Juve e Napoli, Gonzalo Higuain. Il fratello del Pipita si è lasciato andare ad un confronto che sta facendo storcere il naso a molti, soprattutto ai tifosi del Napoli.

Vlahovic o Osimhen? Nicolas Higuain ha le idee chiare

Nicolas Higuain, fratello del noto attaccante Gonzalo Higuain, ha suscitato polemiche e discussioni nel mondo del calcio con le sue recenti dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport. Il fratello del Pipita ha alimentato nuovi dibatti sui social media con la sua preferenza in merito al confronto tra Dusan Vlahovic e Victor Osimhen.

In merito al confronto tra Dusan Vlahovic e Victor Osimhen, Nicolas Higuain non ha esitato a esprimere la sua opinione, mostrandosi più che chiaro nella sua scelta: “Dusan è meglio di Osimhen e ha colpi alla Gonzalo”.

Nicolas Higuain spiazza i tifosi del Napoli
Confronto Vlahovic-Osimhen: Nicolas Higuain è chiaro – (LaPresse) SpazioJ.it

Il fratello di Higuain ha continuato a lodare Vlahovic, sottolineando la decisione del giocatore serbo di rimanere alla Juventus durante l’estate: “Il serbo mi piace anche perché in estate ha dimostrato di avere gli attributi decidendo di voler restare alla Juventus”. Infine, Nicolas Higuain ha spronato Dusan Vlahovic, affermando che con le sue qualità potrebbe segnare “due gol a partita”.

Le dichiarazioni di Nicolas Higuain hanno immediatamente sollevato reazioni contrastanti tra i tifosi del Napoli, soprattutto in vista dell’imminente sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Nonostante manchino ancora diversi giorni alla sfida, l’atmosfera è diventata tesa, alimentando ulteriormente l’attesa per un incontro che dirà molto sulle sorti del campionato di Serie A, soprattutto nella lotta Scudetto.

A dare un po’ di brio in più all’avvicinamento di Juventus-Napoli, ci ha pensato Nicolas Higuain con la sua preferenza tra Dusan Vlahovic e Victor Osimhen. Il confronto e la scelta del fratello del Pipita continua a generare discussioni tra gli appassionati di calcio sui social media, facendo storcere il naso ai tifosi del Napoli.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()