Dalla Continassa, out un altro difensore: ha saltato l’allenamento odierno

Nuovi problemi in casa Juve, con un bianconero che ha saltato la sessione odierna di allenamento a causa di un infortunio subito.

Non è bastata la rete di Gatti alla Juve per mantenere il primo posto in classifica, sorpassata nuovamente dall’Inter grazie alla vittoria ottenuta sul campo del Napoli, in cui non sono mancate le polemiche. Ora però toccherà ai bianconeri vedersela contro la squadra di Mazzarri, nell’anticipo della 15° giornata in programma all’Allianz Stadium venerdì prossimo.

Juve, problemi per Rugani: salta l’allenamento odierno

Bianconeri che stanno preparando al meglio il big match contro i partenopei, con Max Allegri che deve ancora capire chi saranno i giocatori che avrà a disposizione e sul quale potrà contare per affrontare il Napoli.

Rugani salta l'allenamento
Rugani SpazioJ.it- Lapresse

A tal proposito non arrivano buone notizie, perche nella mattinata di oggi hanno saltato la seduta di allenamento non solo i già noti della Next Gen: Nonge, Ylidiz e Huijsen, oltre all’assenza di Weah, ma anche un altro giocatore ha dovuto alzare bandiera bianca.Si tratta del difensore Daniele Rugani, che e è rimasto fuori a causa di un’influenza. L’esterno statunitense ha proseguito il proprio percorso personalizzato, lavoro differenziato, invece, per Locatelli e Alex Sandro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()