Verso il Monza, Allegri al settimo cielo: può tornare titolare

Verso Monza-Juventus, Allegri può sorridere: un suo fedelissimo può tornare titolare.

Archiviato il pareggio per 1-1 contro l’Inter, ora la Juventus deve preparare nel migliore dei modi la sfida contro il Monza. La trasferta in Brianza non sarà affatto semplice per gli uomini di Allegri che nella passata stagione hanno perso entrambe le sfide contro gli uomini di Palladino.

I biancorossi, inoltre, hanno fatto dell’U-Power Stadium un vero e proprio fortino. Da inizio stagione, infatti, non hanno perso neanche una partita. Non sarà affatto facile quindi per la Vecchia Signora che potrà però contare sul ritorno di Locatelli a centrocampo.

Juventus, torna Locatelli contro il Monza: le ultime

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Allegri è pronto a far tornare Locatelli dal 1′. L’ex centrocampista del Sassuolo è stato costretto a partire dalla panchina nella sfida contro l’Inter a causa dell’infortunio che aveva subito contro il Cagliari, ma quando è subentrato le sensazioni sono state incoraggianti. Il classe 1998 ha continuato a lavorare in gruppo e – dolore permettendo – si candida prepotentemente a una maglia da titolare.

Locatelli si candida a una maglia da titolare contro il Monza, smaltito l'infortunio
Locatelli titolare Monza – LaPresse – spazioj.it

A voler tornare dall’inizio c’è anche Danilo. Il difensore brasiliano è fermo dalla sosta per le nazionali di ottobre. Negli scorsi giorni ha ricominciato ad allenarsi in gruppo e punta prepotentemente a tornare contro il Monza almeno dalla panchina. Più lontano, invece, il rientro di Weah che sta continuando a lavorare a parte.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()