Nicolussi dopo Juve Inter: “Titolarità? Una sorpresa”

Nel post partita di Juve Inter Nicolussi Caviglia fa in diretta una dedica speciale e ammette la sorpresa sulla titolarità.

La Juventus pareggia con l’Inter all’Allianz Stadium. Nerazzurri bravi a recuperare e pareggiare dallo svantaggio dopo appena 5 minuti dal gol di Vlahovic che aveva portato i bianconeri avanti. La squadra di Allegri, così, resta a sole due lunghezze dall’Inter in attesa di un altro grande match che i nerazzurri dovranno affrontare settimana prossima contro il Napoli campione in carica.

Una partita che ha visto debuttare nuovamente Nicolussi Caviglia. Il centrocampista a causa delle numerose assenze in mezzo al campo si è ritagliato la titolarità in una partita di prima fascia: un compito non facile che, però, il classe 2000 ha eseguito con diligenza.

Nel post partita il centrocampista ha parlato ai microfoni di Dazn per analizzare la sua performance e l’andamento della partita che Allegri aveva impostato per lui. Di seguito quanto riportato dalla nostra redazione:

Un mio esempio?

Barzagli. Sia in allenamento che in campo. Quando si è ritirato è stato emozionante ed è stato un privilegio.

Esempi attuali?

Tutti: da Danilo a Rabiot. Abbiamo tanti giocatori di esperienza, l’atteggiamento è uguale per tutti ed è quello a cui facciamo riferimento.

L’ammissione sulla titolarità di Nicolussi Caviglia

Sulla posizione in campo:

Posso fare il play, ma anche la mezzala, posso giocare anche a due. Gioco dove mi chiede il mister di giocare, spero di avere altre occasioni in futuro.

Nicolussi dopo Juve Inter: "Titolarità? Una sorpresa"
L’ammissione sulla titolarità di Nicolussi Caviglia (ANSA) – spazioj.it

Riguardo la titolarità e sul momento in cui è stata comunicata la titolarità:

In realtà oggi, anche per me è stata una sorpresa. Ho lavorato parecchio per arrivare a questo momento.

Cosa mi ha detto Allegri?

Di stare sereno e mi ha ripetuto i compiti tattici che avrei dovuto eseguire in campo.

Gestione cookie