Juventus-Inter, Allegri recupera i pezzi: è successo in allenamento

Allegri può tornare a sorridere, diversi giocatori bianconeri potrebbero tornare disponibili per la partita contro l’Inter 

La Juventus, nell’ultimo periodo, ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni, riscontrati specialmente nella sosta per le nazionali. In particolare, al momento, il reparto del centrocampo ha subito i maggiori danni. Tuttavia, adesso, l’allenatore bianconero può tornare a respirare, infatti, sembra che due centrocampisti della Juventus abbiano recuperato dai loro infortuni e siano pronti a scendere in campo.

Allegri sorride, McKennie e Miretti tornano ad allenarsi in gruppo

Secondo quanto riportato dal giornalista Romeo Agresti, durante la sessione di allenamento di oggi Weaston McKennie ha svolto lavoro in gruppo, insieme a Fabio Miretti che era tornato ad allenarsi con la squadra già ieri. Dunque, i due centrocampisti bianconeri sarebbero a disposizione per la partita contro l’Inter.

Mckennie
McKennie torna ad allenarsi in gruppo (lapresse) spazioj.it

Al contrario, però, sembra che Locatelli e Danilo abbiano svolto ancora lavoro personalizzato e, dunque, non sarebbero pronti a prendere parte al derby d’Italia in programma per domenica.

Impostazioni privacy