Globe+Soccer+Awards%3A+candidato+il+documentario+su+Chiesa+Back+on+Track
spaziojit
/2023/11/23/globe-soccer-awards-candidato-il-documentario-su-chiesa-back-on-track/amp/
Ultim'ora Juventus

Globe Soccer Awards: candidato il documentario su Chiesa Back on Track

Il documentario sull’attaccante bianconero e della nazionale italiana è candidato ai Globe Soccer Awards di Dubai

Il 19 Gennaio verranno assegnati negli Emirati Arabi, nello specifico a Dubai, i Globe Soccer Awards, giunti alla loro 14esima edizione e che premia coloro che ricevono più voti sul loro sito ufficiale. Tra le categorie presenti ricordiamo quella legata al miglior calciatore e alla miglior calciatrice, ma anche miglior presidente e miglior direttore sportivo.

Tra le categorie premiate c’anche quella legata al miglior contenuto digitale legato alla Serie A, con le nomination che comprendono Juve, Roma, Sassuolo, Genoa, Inter, Cagliari e Napoli. Anche per questa categoria è ancora possibile votare sul sito ufficiale, con le percentuali che vedono al momento nettamente favorita la Roma con il 50,5% di voti.

Juve presente anche ai Globe Soccer Awards

La squadra bianconera ha candidato il documentario Federico Chiesa Back on Track, incentrato sull’attaccante della nazionale italiana e che al momento ha raccolto il 13,7% dei voti.

Globe Soccer Awards, Chiesa può portare un altro trofeo in casa Juve? (ANSA)- Spazioj.it

La Juve deve competere con contenuti digitali come il singolo Guasto d’Amore di Bresh candidato dal Genoa e il Fan in the Box della Roma, accreditato al momento come vincitore della categoria. Vedremo se il club bianconero otterrà un risultato anche per quel che riguarda il lato media.

Alfonso Martino

Share
Published by
Alfonso Martino