ULTIM’ORA – Brutta tegola per Allegri: salta la sfida con l’Inter

Arriva una brutta batosta per la Juventus di mister Massimiliano Allegri. I bianconeri perdono una pedina importante in vista del match contro l’Inter.

La Juventus di Massimiliano Allegri subisce un duro colpo in vista della cruciale sfida contro l’Inter, con l’inaspettata notizia dell’infortunio di Timothy Weah. Il giovane talento bianconero, pedina chiave nelle strategie di Allegri, salterà il match Scudetto di domenica per infortunio.

Tegola per Allegri: Weah ancora ko

Timothy Weah ha riportato una ricaduta alla coscia sinistra, compromettendo la sua disponibilità per la prossima partita. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore è stato sottoposto a nuovi esami medici che hanno confermato un nuovo stop nella sua fase di recupero. Questo nuovo infortunio rappresenta un duro colpo per la Juventus, che dovrà fare a meno delle sue prestazioni contro l’Inter.

Weah va ko
Weah salta la sfida Scudetto con l’Inter – SpazioJ.it

Tutti gli articoli

Il giocatore dovrà rimanere fuori per circa venti giorni aggiuntivi, continuando il percorso di riabilitazione legato al precedente infortunio alla coscia. Ciò significa che il suo ritorno in campo è previsto, con un po’ di speranza, per la partita contro il Napoli.

L’assenza di Weah lascia un vuoto significativo nell’organico di Allegri, privandolo di una valida opzione. La speranza per la Juventus è che il giovane attaccante possa recuperare in tempo per il confronto con il Napoli, uno scontro diretto che richiede la presenza al meglio della rosa bianconera.

Allegri e lo staff medico dovranno lavorare su alternative tattiche e strategiche per colmare la mancanza di Weah, mentre i tifosi della Juventus rimangono in attesa di aggiornamenti sul recupero del giocatore.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()