Batosta Juventus: Ronaldo mette nei guai Giuntoli

Sembra non cessare la telenovela che vede coinvolti la Juve e Cristiano Ronaldo, con il portoghese che ora rischia di mettere nei guai Cristiano Giuntoli

Siamo entrati di fatto in una delle settimane più importanti dell’intera stagione della Juve, dato che tra meno di 7 giorni ci sarà il big match contro l’Inter da disputare e si sa, quella contro i nerazzurri non sarà mai una sfida come le altre. Lo sanno bene anche dalle parti della Continassa e proprio per questo vige la massima attenzione in vista del derby d’Italia, che sarà un’ulteriore opportunità per la Juve di dimostrare realmente la sua vera forza.

Potrebbe essere anche l’occasione per dare un forte segnale al campionato, dato che in caso di successo la squadra di Allegri balzerebbe al primo posto in classifica e si candiderebbe, ovviamente, alla corsa scudetto, nonostante Max Allegri continui a ribadire come il quarto posto sia l’obiettivo prioritario della Vecchia Signora.

Bisognerà però capire come si presenterà Max Allegri a questa sfida, ma soprattutto, con quali uomini. Le numerose assenze subite in questi giorni potrebbero rivoluzionare le scelte dell’allenatore livornese, che continua ad avere una totale emergenza a centrocampo, soprattutto dopo gli stop in nazionale di Miretti, Locatelli e Mckennie, che però sembrano dare garanzie sulla loro presenza per la sfida di domenica sera. In queste ultime ore però c’è anche un’altra questione che è tornata a creare dibattito all’interno del mondo Juve.

Juve, continua il caso della ‘Carta Ronaldo’: i bianconeri rischiano ripercussioni sul mercato

E’ tornato a far parlare di sé, infatti, il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, che ha avviato una battaglia legale con la Vecchia Signora da diversi mesi per via del caso legato alla ‘Carta Ronaldo‘, per la quale CR7 pretenderebbe un corrispettivo di 19,9 milioni di euro ‘avanzati’ dalla società bianconera durante il periodo del Covid. Carta che però, dalla Continassa fanno sapere di non aver mai firmato e che di conseguenza non ci sarebbe nulla da ‘elargire’ al 5 volte Pallone d’Oro.

Ronaldo mette nei guai la Juventus
Giuntoli aspetta la sentenza su Ronaldo (Lapresse) SpazioJ.it

Ronaldo continua a non darsi per vinto e manterrà il pugno duro in questa vicenda, sperando di riuscire ad ottenere almeno una parte della cifra sopracitata. Come riportato nella versione odierna diTuttosport, nella giornata di domani si terrà l’udienza del procedimento ed entro il mese di aprile arriverà il verdetto finale. I bianconeri sperano di poter vincere anche questa causa, soprattutto per non avere ripercussioni sul mercato di gennaio, in cui sono necessari dei colpi in entrata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()