“Ringrazio il ct per il paragone”, siparietto Chiesa-Spalletti in conferenza

Siparietto Chiesa-Spalletti in conferenza: “Ringrazio il ct per il paragone”, le parole del calciatore della Juventus.

Domani sera l’Italia scenderà in campo contro la Macedonia del Nord in un match delicato per la qualificazione a Euro2024. A differenza delle precedenti partite, Luciano Spalletti potrà contare su Federico Chiesa. Il classe 1997 cercherà di trascinare la Nazionale all’Europeo e quest’oggi si è reso protagonista di un siparietto con Spalletti in conferenza stampa.

Le parole di Chiesa in conferenza stampa

Durante la conferenza stampa odierna, Luciano Spalletti ha elogiato Chiesa paragonandolo a Sinner che si sta rendendo protagonista alle Atp Finals di Torino. Non è tardata ad arrivare la risposta dell’esterno italiano alle dichiarazioni al miele del suo ct, di seguito le sue parole.

Paragone con Sinner? Ringrazio il ct ma questo lo devo dimostrare domani. Speriamo di fare una grande prestazione, nei singoli e di squadra. Mi aspetto tanta voglia di far bene da parte di tutti e grande incitamento. Domani ci giochiamo una partita fondamentale. Abbiamo la responsabilità di doverci qualificare e mi aspetto grande carica.

Il giocatore della Juventus ha poi continuato parlando di cosa deve fare l’Italia nella gara contro la Macedonia.

Le parole di Chiesa in conferenza stampa
Chiesa conferenza stampa Italia – LaPresse – spazioj.it

Dobbiamo impegnarci al massimo, dobbiamo vincere, abbiamo questa grande responsabilità di giocare bene e raggiungere il risultato, l’Italia deve andare a giocare l’Europeo, Mi aspetto una partita tosta, della Macedonia abbiamo brutti ricordi, le partite in campo internazionale sono tutte difficili. Anche questa è una sorta di playoff, anche qui abbiamo due gare, però sicuramente l’aspetto delle responsabilità e delle emozioni ricorda qualcosa di Palermo, ma giocheremo all’Olimpico che fa sempre piacere.

Queste le parole di Chiesa in conferenza stampa.

Impostazioni privacy