La Juventus punta il nuovo talento portoghese: il piano di Giuntoli

La Juventus ha un nuovo obiettivo di mercato. Giuntoli incantato dal talento portoghese del Benfica: la richiesta del club.

La Juventus approfitta della sosta nazionali per rifiatare e preparare al meglio la sfida di vertice contro l’Inter che si giocherà all’Allianz Stadium il prossimo 26 novembre. Ne approfitta anche la dirigenza che prova a pianificare i prossimi colpi di mercato per la stagione che verrà.

Il piano di Giuntoli per il nuovo talento portoghese

Secondo il quotidiano portoghese Record, infatti, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna avrebbero chiesto informazioni per il giovane talento del Benfica, Joäo Neves. Il centrocampista classe 2004 ha stregato la dirigenza bianconera e non solo.

La Juventus punta il nuovo talento portoghese: il piano di Giuntoli
Il piano di Giuntoli per il nuovo talento portoghese (ANSA) – spazioj.it

Cresciuto nelle giovanili del Benfica è passato in prima squadra a metà della scorsa stagione dando prova di una crescita esponenziale che ha attratto l’attenzione della Juventus. Neves ha un contratto fino al 2028, per questo la dirigenza continua a monitorare il giocatore.

Forte su di lui anche il Manchester United, la concorrenza potrebbe disturbare la trattativa ma anche far aumentare vertiginosamente il prezzo del cartellino per il centrocampista. La richiesta del Benfica al momento si aggira attorno ai 20 milioni di euro, una somma non proibitiva per le casse bianconere.

Gestione cookie