Anticipo sulla Juventus, l’Inter piazza il colpo: Marotta se la ride

L’Inter piazza il colpo, anticipata la Juventus e ora Marotta può sorridere

La sfida tra Juventus e Inter sta entrando sempre più nel vivo. Dopo le prime 12 giornate di campionato, proprio queste due compagini si stanno contendendo la vetta della classifica. Al primo posto, alla sosta per le nazionali di novembre, ci è andato il club meneghino cha ha due punti di vantaggio proprio sui bianconeri. Dopo la pausa, però, all’Allianz Stadium andrà in scena il derby d’Italia. Un match che si prospetta quanto mai bollente e indicativo per il campionato. La sfida dalle due squadre è forte anche in chiave calciomercato.

In estate Cuadrado si è trasferito all’ombra della Madonnina mentre Lukaku è stato vicinissimo a trasferirsi all’ombra della Mole dopo non aver risposto alle chiamate dei dirigenti della Beneamata. Anche in vista delle prossime sessioni di mercato, non mancano i nomi in comune su cui stanno lavorando entrambe le società. Tra questi ci sono Zielinski e Djalo. I due calciatori hanno il contratto in scadenza al termine della stagione e una delle due dirigenze potrebbe decidere di affondare il colpo per anticipare la concorrenza. Un altro nome nel mirino sia della Juventus sia dell’Inter è quello di Andrea Colpani.

Calciomercato, le ultime su Andrea Colpani

Andrea Colpani è il giocatore italiano più in forma del nostro campionato. Il centrocampista del Monza ha iniziato nel migliore dei modi la stagione realizzando sei reti e un assist in 12 presenze. Un rendimento da urlo che ha colpito anche Luciano Spalletti che l’ha convocato per la prima volta in Nazionale maggiore in vista delle sfide contro Macedonia del Nord e Ucraina. Sul classe 1999 sono già puntati i riflettori delle big del calcio nostrano come Inter e Juventus. Secondo quanto riportato da Libero, nessuna delle due ha ancora affondato il colpo sul giocatore dei brianzoli.

Calciomercato, sfida tra Juventus e Inter per Colpani
Colpani sfida Juventus Inter – LaPresse – spazioj.it

Il Monza al momento valuta il giocatore ben oltre 15 milioni di euro, ma fino al termine della stagione la valutazione potrebbe crescere sempre di più. La speranza della Vecchia Signora e della Beneamata, invece, è che il prezzo possa abbassarsi così da avviare la trattativa con Galliani. Proprio sulla prima convocazione con l’Italia è intervenuto Colpani ai microfoni dei canali ufficiali della FIGC. Il giocatore ha raccontato il retroscena di quando ha saputo della convocazione con gli azzurri e ha parlato anche di Spalletti. Il classe 1999 ha elogiato il ct italiano dicendo che ha una personalità incredibile.

Gestione cookie