Calciomercato Juve, piace un talento della Serie A: è stato visionato da Giuntoli

Cristiano Giuntoli ha puntato gli occhi su di lui: un centrocampista, rivelazione di questo campionato.

La Juventus vuole rinforzarsi a centrocampo a causa delle squalifiche di Pogba per doping e Fagioli per la vicenda scommesse. Alla luce di ciò Giuntoli e Manna lavorano per poter regalare un calciatore di livello a Massimiliano Allegri ma al tempo stesso ad una cifra sostenibile per le casse del club.

Dopo le numerose problematiche esterne che hanno piegato sulle ginocchia la società e la squadra bianconera, sembra esser arrivato il momento decisivo per la svolta definitiva.

Occhi puntati sul talento scozzese: Allegri riparte da lui

Allegri ha bisogno di un centrocampista: numericamente la Juventus non può sopperire alle mancanze e nel prossimo gennaio Giuntoli è pronto ad affondare un colpo a centrocampo. Secondo quanto riportato da Tuttosport l’ex Napoli avrebbe visionato, venerdì, Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna che sta stupendo gli appassionati di calcio: una vera e propria rivelazione del campionato.

Ferguson nuovo obiettivo di Giuntoli: la valutazione non è proibitiva
Ferguson nuovo obiettivo di Giuntoli: la valutazione non è proibitiva (ANSA) – SpazioJ.it

Il classe ’99 ha una valutazione di 12 milioni, non proibitiva per i bianconeri che vorrebbero ripartire da profili giovani e talentuosi: nessuno, ad oggi, più dello stesso Ferguson.

 

Impostazioni privacy