Attenzione Juve, il titolarissimo è a rischio per l’Inter: le ultime

Scatta l’allarme in casa Juve, il titolarissimo rischia di saltare il big match con l’Inter: le ultime.

Sabato pomeriggio alle 18:00, la Juventus chiuderà il ciclo di partite prima della sosta per le nazionali con la gara contro il Cagliari. Un match molto delicato per i bianconeri che dovranno fare a meno anche di Adrien Rabiot per squalifica.

Il centrocampista francese, infatti, era diffidato e con l’ammonizione presa nell’ultima gara contro la Fiorentina è scattata la squalifica. L’ex PSG tornerà dunque in campo dopo la sosta nel big match interno contro l’Inter. Un titolarissimo che potrebbe però saltare quella partita è Federico Gatti.

Juve-Inter, Gatti rischia di saltare il big match: il motivo

Fresco di rinnovo con la Juventus fino al 2028, Federico Gatti, rischia di saltare il big match contro l’Inter dopo la sosta per le nazionali. L’ex difensore del Frosinone, infatti, è diffidato e se dovesse essere ammonito nella partita di sabato pomeriggio contro il Cagliari, verrebbe squalificato e sarebbe costretto a saltare il derby d’Italia.

Gatti è diffidato, con un giallo salta l'Inter
Gatti diffidato – LaPresse – spazioj.it

A causa dei pochi uomini a disposizione nel reparto difensivo, Allegri potrebbe dare un turno di riposo al classe 1998 solo schierando Dean Huijsen per la prima volta dall’inizio. In questo modo, il nativo di Rivoli non sarebbe a rischio ammonizione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()