Chiellini e Giuntoli presenti a Coverciano: svelato il motivo

Giornata importante a Coverciano, dove si è svolto un incontro con diversi bianconeri. Presenti ex, ma anche attuali dirigenti.

Con la vittoria conquistata a Firenze, contro i viola, la Juventus blinda il secondo posto e aumenta il gap con le altre insieme all’Inter a 2 lunghezze di distanza. Prossima sfida contro il Cagliari, all’Allianz Stadium, sabato in prima serata.

Chiellini e Giuntoli a Coverciano, il motivo

In attesa che le altre squadre scendano in campo in Champions League, i bianconeri sfruttano questi giorni per riposare e ricaricarsi a pieno in ottica campionato. Intanto a Coverciano, durante la giornata di oggi, si sono svolte delle lezioni a cui hanno preso parte diversi rappresentanti bianconeri, ex e attuali dirigenti.

Chiellini e Giuntoli presenti a Coverciano: svelato il motivo
Chiellini e Giuntoli a Coverciano, il motivo (LAPRESSE) – spazioj.it

Presenti al corso per Direttori Sportivi Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli, Giovanni Andreini e anche Cristiano Giuntoli. Quest’ultimo, in particolare, è stato protagonista di una chiacchiera sulla figura del Direttore Tecnico, suo ruolo per cui è in carica proprio nella società torinese.

Sono stati analizzati gli aspetti tecnici legati alle scelte dei calciatori e al rapporto con gli allenatori, sempre in base alla sua esperienza personale. Giuntoli si è poi soffermato sull’importanza della comunicazione sia interna che esterna, fondamentale se si vuole mantenere un gruppo coeso.

Impostazioni privacy