Fiorentina-Juventus, i convocati di Allegri: c’è un altro 2005

I convocati della Juventus per la trasferta di Firenze, Allegri sorprende tutti convocando un altro 2005.

Domani sera la Juventus scenderà in campo alle 20:45 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Una trasferta molto delicata per i bianconeri che dovranno tentare di sfruttare l’onda d’entusiasmo generata dal gol in extremis di Cambiaso nell’ultima sfida contro il Verona.

I Viola, invece, vengono da due sconfitte consecutive dopo l’ultima sosta per le nazionali. La Vecchia Signora quest’oggi arriverà in Toscana ed è dunque stato diramato l’elenco dei convocati di Max Allegri.

I convocati della Juventus per la trasferta di Firenze

Di seguito la lista dei convocati della Juventus per la trasferta contro la Fiorentina.

PORTIERI: Perin, Pinsoglio, Szczesny;
DIFENSORI: Bremer, Cambiaso, Gatti, Huijsen, Rugani;
CENTROCAMPISTI: Kostic, Locatelli, Mckennie, Mirelli, Nicolussi Caviglia, Nonge, Rabiot;
ATTACCANTI: Chiesa, Iling jr., Kean, Milik, Vlahovic, Yildiz

Fiorentina-Juventus, i convocati della Vecchia Signora
Juventus convocati trasferta Fiorentina – LaPresse – spazioj.it

Allegri convoca nuovamente il centrocampista classe 2005 Nonge dopo averlo fatto anche per l’ultima gara giocata in trasferta contro il Milan.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie