
Arriva un'offerta da capogiro per il bianconero (lapresse) spazioj.it
Dall’Arabia arriva un’offerta da capogiro per un titolarissimo della Juventus. La situazione preoccupa un po’ il club bianconero.
In casa Juve i mesi precedenti alla sessione di mercato invernale saranno dedicati ai rinnovi, per il momento si è raggiunta l’intesa con Fagioli, Gatti e Locatelli che prolungheranno fino al 2028, si aspetta solo l’ufficialità. Per quanto riguarda i discorsi per Bremer, Szczesny e Rugani le due parti stanno cercando di rifinire le ultime cose. Tra le priorità, infine, ci sono quelli di Adrien Rabiot, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024, Federico Chiesa nel 2025 e Dusan Vlahovic nel 2026 ma si vorrebbe allungare al 2027.
Tra tutti loro però c’è chi che nel mentre aspetta di trovare gli ultimi accordi riceve proposte allettati, si tratta di Rabiot. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il campionato arabo sembrerebbe aver messo nel proprio mirino anche il centrocampista francese.
Il centrocampista bianconero è stato vicino all’addio quest’estate, poi però ha rinnovato per un altro anno in attesa di stabilire meglio tutti i dettagli del proprio contratto con la società.
Nel mentre però adesso dall’Arabia sarebbe pronta un’offerta clamorosa da oltre 25 milioni a stagione, una cifra che inevitabilmente preoccupa la Juve che nelle prossime settimane tenterà di concludere la trattativa con il giocatore.
This post was last modified on 3 Novembre 2023 - 17:03 17:03