L’addio al Napoli avverrà a fine stagione ma secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, c’era già un accordo con la Juventus. Svelato il retroscena.
Ieri è arrivata l’ufficialità in casa Juve, dopo 6 anni, Matteo Tognozzi, scouting manager della Juventus, lascerà il club bianconero per intraprendere una nuova avventura al Granada. In questi anni il dirigente toscano si è impegnato molto sul progetto della Next Gen e in particolare, il suo intervento è stato decisivo per l’arrivo a Torino di Dean Huijsen e Matias Soulè. Al suo posto potrebbe arrivare una vecchia conoscenza di Cristiano Giuntoli: Giuseppe Pompilio.
Pedullà svela la verità su Pompilio alla Juventus: “Tutto deciso!”
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’arrivo di Pompilio in realtà era già previsto ma è stato solo rimandato, infatti il collaboratore di Giuntoli avrebbe dovuto seguirlo a Torino la scorsa estate, ma non è stato possibile visto che era legato da un altro anno di contratto con il Napoli.

Il giornalista ha poi voluto specificare che l’arrivo di Pompilio, che molto probabilmente sarà concretizzato a luglio, non dipende dell’addio di Tognozzi. “Non esiste alcun tipo di collegamento, Pompilio sarebbe arrivato in ogni caso, notizia già raccontata, vecchia di mesi e mesi, e che sarà operativa la prossima estate”. Ha dichiarato Pedullà.