Juve, il Road Show della eSerieA si svolgerà oggi all’Allianz Stadium: tutte le info

Pochi istanti fa la società bianconera ha diramato un comunicato ufficiale in merito a quelle che sono le modalità dell’evento Road Show eSerieA che si svolgerà allo Stadium.

La Juventus ha comunicato tramite una nota ufficiale quelle che sono le modalità dell’evento che si svolgerà il 25 ottobre a partire dalle 14:30 presso l’Allianz Stadium, dove andrà in scena il Road Show eSerieA.

Juve, al via il campionato virtuale di EA Sports FC 24

Il Road Show è una tecnica di marketing che mette in contatto il brand con il suo target di riferimento nel luogo in cui è più opportuno incontrarsi per stabilire relazioni. Di seguito l’annuncio della società bianconera.

L'evento si svolgerà allo Stadium
Allianz Stadium (Lapresse) SpazioJ.it

‘Il Road Show si articola in una serie di eventi live che, per il secondo anno di fila, porteranno la eSerie A TIM tra la gente permettendo agli appassionati di conoscere più da vicino il campionato virtuale organizzato da Lega Serie A, sfidarsi a EA SPORTS FC 24 e vedere da vicino alcuni dei Pro Player e dei Talent che renderanno unico ed emozionante lo spettacolo della stagione. Non si tratta, quindi, di eventi competitivi, ma di showmatch organizzati per ingaggiare il pubblico. E la prima tappa di questa avventura si svolgerà nella cornice dell’Allianz Stadium in collaborazione con Juventus’.

Impostazioni privacy