Juve, Allegri ha una richiesta specifica per il club: Giuntoli avvisato

Allegri ha avanzato una richiesta specifica al club: Giuntoli è stato avvisato.

Archiviato il successo per 0-1 a San Siro contro il Milan, la Juventus è al lavoro per la sfida di sabato sera contro il Verona. I bianconeri dovranno continuare sulla scia della vittoria contro i rossoneri per rimanere tra le prime della classe. I tre punti, infatti, metterebbero pressione alle due milanesi che domenica giocheranno due match molto delicati.

L’Inter sfiderà la Roma a San Siro mentre il Milan sarà ospitato dal Napoli. Per rimanere competitiva fino a fine stagione, però, la rosa della Vecchia Signora dovrà essere ritoccata e Allegri ha fatto delle richieste precise a Giuntoli.

Calciomercato Juventus, che innesti vuole Allegri

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, per rimanere competitivi che sia per la lotta Scudetto o per quella ai primi 4 posti della classifica, Allegri avrebbe chiesto a Giuntoli uno o due centrocampisti.

Allegri vuole uno o due centrocampisti: lo accontenterà Giuntoli?
Giuntoli mercato – LaPresse – spazioj.it

Il tecnico bianconero ha chiesto un profilo subito pronto per certi livelli, che abbia esperienza nel nostro campionato e le cui caratteristiche possano attutire la mancanza di una mezzala e di un giocatore come Pogba.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie