Via dalla Juventus, 87 milioni è il prezzo giusto

La Juventus ha molti giocatori importanti che possono interessare alle big europee: Chiesa, Bremer, Kostic e Vlahovic sono alcuni nomi

La serata di oggi per la Juventus è motivo di grande gioia per il successo ottenuto per 0-1 sul campo del Milan. Con questi tre punti i bianconeri rilanciano le loro ambizioni Scudetto dal momento che ora si trovano a soli due punti dalla capolista Inter. Il tecnico juventino Massimiliano Allegri nel corso dell’ultima estate ha dovuto convivere con molti problemi, dall’esclusione dalle coppe ad un mercato senza sussulti.

L’unico nuovo acquisto della Vecchia Signora è stato infatti Timothy Weah. Il sogno di molti tifosi bianconeri per quest’anno sarebbe quello di riuscire a tornare a vincere il campionato di Serie A dopo tre anni di astinenza in cui hanno vinto Inter, Milan e Napoli. Per farlo si può contare su una rosa che vanta ancora diversi ottimi calciatori che stanno trascinando la Juve.

Vlahovic via dalla Juve? L’Arsenal è interessato al colpaccio: ecco la cifra in ballo

Questa sera contro il Milan a decidere il match è stato il gol dell’ex di Manuel Locatelli che è uno dei giocatori più importanti della rosa bianconera e sempre tra i primi nomi scelti da Allegri nella formazione iniziale. Il mediano classe 1998 è circondato da altri calciatori che per le loro doti sono molto celebri anche all’estero e spesso vengono attenzionati dalle big dei principali campionati europei.

Filip Kostic, Federico Chiesa, Gleison Bremer e Dusan Vlahovic sono tutti giocatori della Juve che nelle ultimissime sessioni di mercato sono stati oggetto di richiesta di top team. Soprattutto il centravanti serbo è un talento importante che piace molto in giro per l’Europa fin dai tempi della Fiorentina e che la Vecchia Signora è stata molto abile ad assicurarsi.

Via dalla Juventus, 87 milioni è il prezzo giusto
Dall’estero arrivano voci di un interessamento di una big nei confronti di Dusan Vlahovic (LaPresse – SpazioJ)

Alcuni problemi fisici stanno un po’ limitando l’avventura all’ombra della Mole di Vlahovic che però, quando c’è, dimostra di essere un ottimo terminale offensivo per Allegri. I numeri di questa prima parte di campionato sono molto buoni infatti. In sole sette presenze in Serie A, l’attaccante classe 2000 ha saputo segnare quattro gol e fornire un assist.

Questo suo momento di forma ha convinto anche l’Arsenal a fare un tentativo per il calciatore serbo. Secondo quanto riportato dal media catalano El Nacional, il club londinese avrebbe pronti 87 milioni di euro per convincere la Juve a cedere il suo numero 9. L’Arsenal ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni del suo centravanti Gabriel Jesus, motivo per il quale potrebbe cercare un nuovo attaccante. Da capire però se il club torinese vorrà davvero privarsi di uno dei suoi migliori giocatori, ancora più difficile che ciò avvenga nel mercato di gennaio sebbene si parli di cifre irrinunciabili.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()