Weah dopo Milan Juve: “Dopo il rosso doveva andare a nostro favore”

Milan Juve è già storia. Trionfo dei bianconeri che battono i rossoneri grazie alla rete di Locatelli. Ottima prova anche di Weah

Trionfo importantissimo in un campo mai facile come quello di San Siro. La Juventus di Massimiliano Allegri si aggiudica il big match contro il Milan valido per il nono turno di Serie A.

Decisiva la rete siglata da Manuel Locatelli al sessantatreesimo di gioco, sette anni dopo aver colpito a parti invertite. Nonostante le difficoltà dettate dai vari infortuni e acciacchi che non ha permesso di schierare i migliori undici, l’atteggiamento è stato positivo ed ha pagato in positivo.

Ottima prestazione anche di Weah che ha mostrato di volersi prendere con forza la titolarità sulla fascia di destra.

Milan-Juve: le parole di Weah

Per noi è davvero una partita importante, venire a San Siro non è mai facile. Ha commentato così l’americano ai microfoni di Dazn.

Weah Juventus
Weah Juventus – Spazioj.it 22102023

 Sono così orgoglioso di Locatelli per il gol che ha fatto. Dopo il cartellino rosso la partita doveva per forza girare a nostro favore. Ha proseguito il figlio d’arte proprio dell’ex attaccante rossonero.

In queste partite ho avuto tanta pazienza, e ho aspettato che arrivasse il mio momento. Quando indossi la maglia della Juve devi essere sempre preparato. Mi piace giocare sulla fascia, in Nazionale gioco come ala, ma per il club posso giocare ovunque. Ha concluso Weah mostrando già grande attaccamento alla maglia e grande prova di carattere.

Gestione cookie