Milan-Juve, la mossa a sorpresa di Allegri spiazza tutti

Massimiliano Allegri, in vista di uno dei big match della Juventus è pronto a fare dei cambiamenti per la formazione con cui scenderà in campo contro il Milan

La Juventus, fin da inizio campionato, ha dimostrato di avere ottime qualità e di poter raggiungere buoni risultati in questa stagione di Serie A. Tuttavia, in questo momento, Massimiliano Allegri, allenatore della squadra bianconera, è alle prese con tanti problemi riguardo la formazione con il quale scenderà in campo per il big match della prossima giornata di campionato contro il Milan di Stefano Pioli. Infatti, in questo momento, la rosa della Juventus sta affrontando non poche difficoltà poichè numerosi giocatori sono out a causa di infortuni o vicende extra calcistiche come quelle relative a Nicolò Fagioli e Paul Pogba. I due sono stati sospesi e Allegri si trova in assoluta emergenza.

Dunque, per la partita contro i rossoneri, Allegri dovrà cambiare notevolmente la formazione che schiererà per affrontare la nona giornata di questa stagione.

Massimiliano Allegri dovrà optare per il turn over, troppi infortuni in casa Juventus

Domenica 22 Ottobre allo 20:45, allo Stadio Giuseppe Meazza, si terrà il big match tra Milan e Juve. Tuttavia, entrambe le squadre, devono valutare bene la formazione con cui scendere in campo a causa dei diversi infortuni. Infatti, l’allenatore bianconero non potrà schierare Danilo e Alex Sandro in difesa, Pogba e Fagioli a centrocampo e, infine, Federico Chiesa in attacco. Dunque, Allegri, dovrà dare spazio ad altri giocatori per questa partita molto importante.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, a scendere in campo in difesa sarà Rugani, a seguire, a centrocampo si inseriranno McKennie a sinistra e Weah a destra e, infine, potrebbe essere Arkadius Milik ad affiancare Dusan Vlahovic a causa dell’infortunio dell’attaccante italiano, Federico Chiesa.

Milik
Arkadius Milik potrebbe tornare ad essere titolare ancora una volta contro il Milan di Pioli (ansa) spazioj.it

Dunque, Massimiliano Allegri apporterà non pochi cambi alla formazione per il match contro il Milan. Allo stesso tempo anche Stefano Pioli dovrà valutare i diversi infortuni della sua squadra.

La probabile formazione che scenderà in campo per Milan-Juventus

Dunque, a causa dei diversi infortuni e stop dei giocatori bianconeri, Massimiliano Allegri sarà costretto ad una rivoluzione per la partita contro il Milan. Ecco la probabile formazione con cui la Juventus scenderà in campo Domenica 22 Ottobre. Il modulo sarà il 3-5-2. Ecco l’undici bianconero:

Szczesny tra i pali; Gatti, Bremer, Rugani in difesa, McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Weah a centrocampo; Arkadius Milik e Dusan Vlahovic in attacco.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()